Parfum Épicée - Aroma Speziato
di Georgette

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
31/03/09, ore 19:02

Ottimissimo capitolo!!! la fine non è solo un sogno vero?! no, perchè se lo fosse, uriel ha una fantasia galoppante!!! Bravissima...Voglio il continuooooooooooooooo...Aggiorna presto, saluti salutari Mika^^ (che prega tu continui presto^^)

30/03/09, ore 13:06

Oddio che storia meravigliosa!!! *_* Mi hai completamente rapita!!! Sinceramente ogni volta che appare Uriel rischio di collassare...è favoloso!! Hai reso benissimo la sua personalità allo stesso tempo dolcissima e incredibilmente erotica!! *///* Adrian è semplicemente adorabile! Con i suoi tentativi di mantenere un contegno, che (fortunatamente) falliscono tutti miseramente! E' splendido! ^_^ E poi...oddio...sto adorando Kram!!! Con quelle sue uscite mi hai fatto piegare in due dal ridere!!! Sono esplosa!!! XDXDXD E' m-e-r-a-v-g-l-i-o-s-o!! Anche perché non è affatto superficiale, anzi! E' sincero, un vero amico, capace di cogliere il succo della situazione! ^_^ Bene, bene, ora sono curiosissima di sapere come procederà la storia! Tra l'altro, mi piace tantissimo il tuo modo di descrivere le situazioni da due punti di vista! Non è per niente ripetitivo, anzi, aggiunge tantissimo alla narrazione!!! Non vedo l'ora di leggere il resto! Al prossimo capitolo!! Ciao!! ^_^

29/03/09, ore 14:10

Monumento? Esagerata!!! Comunque, fra un po' mi mancheranno le marce da paragonare a quello che succede...Kram, maledetto, non rovinare le cose!!! Chissene degli scandali!!! Vai Uriel!!!! Tifo per lui^^...Bellissimo capitolo...ottimo come descrivi la successione degli eventi!! Ottimo ottimo^^ Aggiorna prestissimo, saluti salutari Mika^^

29/03/09, ore 12:31

Wow, questa storia mi piace moltissimo! Mi dispiace averla scoperta soltanto ora, perchè è proprio ben scritta e soprattutto ha una trama originale -finalmente!-.
La figura di Uriel è affascinantissima, e spero davvero che le cose tra lui e Adrian non prendano una piega troppo complicata çOç (proprio ora che è avvenuta una..svolta xD)
Attenderò il seguito, complimenti! ^_-

29/03/09, ore 01:59

complimenti! davvero bella, mi intriga moltissimo!

27/03/09, ore 10:24

Bellissimo capitolo!!!!!! Cosa succederà adesso?! Chi dei due andrà dall'altro? Non vedo l'ora di saperlo!!!!...Sicura di non voler sapere che marcia è il finale?...che peccato.........\\bisbiglio: diciamo una quinta...o un po' di più//...Aspetto il prossimo, saluti salutari Mika^^

24/03/09, ore 13:25

Finale in quarta!!!! la marcia più alta arriverà quando saranno fisicamente insieme^^ Molto molto brava!!! Capitolo favoloso...sono d'accordo con Adrian: si è bevuto il cervello!!!...Entrare nella bottega, comunque, senza chiedere dove, perchè, chi, cosa fosse è un po' da scemuniti...Ma sennò dove sta il bello del rischio?!^^ Bravissima!!! Non vedo l'ora di tornare a leggere il prossimo capitlo, by by Mika^^

17/03/09, ore 19:22

Riecco la zecca di nome Mika^^
Bel nome Uriel!! Strano come quelli che mi piacciono^^...Capitolo scritto benissimo...Stupendo anche il mosaico^^ Lo vogliooooooooooooooooooooooooo!!! (-_-''NdTe Beh? E' molto bello!!!NdMe -_-'''NdTe)...Comunque, tralasciando la mia pazzia, bellissimo il capitolo e il modo in cui li scrivi e li scriverai...Ottima scelta quella di alternare i pensieri dell'uno e dell'altro. Rende di più, secondo me....Aggiorna presto, by by Mika^^

16/03/09, ore 19:46

Non puoi fermarti così!!!! Cioè, sì puoi, anzi devi...ma non è giusto!!! Io voglio sapere come va avanti!!! Almeno a me hai lasciato una curiosità molto grande^^...Aspetto il continuo, by by Mika^^...ah già, molto bello il capitolo^^

16/03/09, ore 19:31

Che sfigato (senza offesa^^) che è il protagonista!!! Comunque, la storia mi piace molto^^ Ora leggo quello dopo^^, by by Mika^^

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]