I belong to you
di Chiccagraph

13/01/16, ore 17:53

Cavolo, lo dico sempre che il tempo per scrivere rubato ad altre attività (come ad esempio lo studio... e io lo so bene ahaha) è quello che poi frutta meglio.
Davvero bella!
Addison e Derek qui sono proprio come ti dicevo nell'ultima recensione, come sono convinta che siano (o dovrebbero essere, visto che nel telefilm una cosa del genere non esiste): nonostante tutto quello che hanno passato (e lo dici anche tu alla fine), nonostante siano divorziati e si siano fatti tanto male a vicenda quanto mai, all'inizio, avrebbero pensato di potersi fare, qualcosa li tiene legati.
Indissolubilmente. Irreparabilmente.
Sono disfunzionali, sono assurdi, folli, credo... ma non possono davvero mettere fine a quello che sono stati.
Perché lui si preoccupa per lei (dolcissimo :33) e lo farà sempre, mentre lei non riesce proprio a resistergli, nonostante tutta la buona volontà del mondo. E ha bisogno di lui.

Basta divagare però!
Sempre brava (l'unica cosa che io avrei evitato è la sezione sul distacco di placenta... è interessante capire cosa sta succedendo ma forse l'avrei accennato e basta, perché la descrizione dopo un po' risulta pesante) e devo dire che la lunghezza della storia non è assolutamente un problema, anzi! E' molto bella anche per questo U.U
Insomma insomma, tanti complimenti!
Continua così, adoooro questo tuo periodo fecondo ;)

Un bacione,
Fra

13/01/16, ore 16:09

Io gli amo. Stop. Non c'è nient'altro da dire. E amo anche te per come scrivi di loro, ovviamente. E amo quasta storia.
No, devo cambiare verbo, se faccio un'altra recensione composta da tutti "amo" giuro che comincerò a rivedere le mie più grandi convinzioni. Se non si fosse capito, le ripetizioni sono fra le cose che odio di più al mondo. Ma quando comincio a delirare, non c'è niente da fare!
Ok, non divaghiamo. Ho adorato tutto di questa storia, dalla prima all'ultima parola. Se cancelliamo per un attimo che all'inizio sono quasi sclerata per quel micro attimo di Alex (si, sono gravemente malata, ma purtroppo mi dicono dalla regia che l'addexite cronica è una patologia non curabile), ho trovato tutto perfetto, cioè non è perfetto che quel povero bambino sia morto ma è perfetto per la storia, cerca di capire me ed i miei discorsi contorti.
Quando è entrato Derek ho cominciato a sclerale di brutto, e la cosa è andata peggiorando (o migliorando, dipende dai punti di vista), fino al "ti amo" e lì non ho veramente capito più niente!
Per quanto riguarda i casi clinici... sono messa peggio di te, giuro. Ho una difficoltà estrema a scrivere di sangue e di tumori e tutto il resto, mi pare che il mio povero intestino si rivolti dentro alla pancia.. sono contenta di sapere che non è solo un problema mio!
Mi è piaciuto un casino il discorso sulla "mia persona", oltre ad essere molto in tema è incredibilmente vero, e poi vederlo in una situazione Addison/Derek e non Meredith/Cristina è stato molto interessante.
Come ripeto, ho amato (ecco, ci risiamo) questa storia e questo tuo momento produttivo non mi dispiace affatto...
Continua così!!
Un bacione! :)