la vera felicità
di kunoichi_chan009

02/10/21, ore 19:20

Ciao ho letto e riletto la tua fanfiction più volte ed e molto carina oggi per lo più ho letto il libro di Moonacre e il finale era quello che mi aspettavo:Maria e Robin si sono sposati ed hanno avuto dieci bambini (Tanti auguri) se fosse accaduto qualcosa anche nel film ne sarei stata felice nn lo pensi anche tu?
(Recensione modificata il 09/10/2021 - 08:17 am)

16/10/19, ore 16:21

Ho scoperto da pochissimo che esiste il fandom di questo film: l'ho visto solo una volta e mi sta venendo troppa voglia di riguardarlo <3
che caruccia la tua storia ^^! Mi è piaciuto moltissimo questo dialogo fra moglie e marito: nonostante siano cresciuti si riesce ancora a cogliere lo spirito di quando erano ragazzi. Nonostante 10 figli siano quasi uno sproposito, allarga comunque il cuore vedere una famiglia così numerosa e felice. Maria è rimasta la saggia ragazza che ricordavo, e Robin, in veste di papà, è veramente adorabile.
Tenerissima fic, mi è piaciuta dalla prima all'ultima parola :D

Leila

02/06/16, ore 12:00

È una storia davvero molto dolce e romantica, scritta in modo quasi impeccabile. Mi sorprende il fatto che ci sia stata solo una recensione perciò ho ritenuto importante farti sentire il mio appoggio e congratularmi con te per l'ottima fanfiction che sei riuscita a creare e non vedo l'ora di leggere altre tue storie.
Un saluto, Iloveyou_16

28/02/16, ore 22:37

Ciao😊 la storia è molto bella e divertente , mi piace come hai descritto l' arrivo di ogni figlio 😀 senza contare la parte in cui robin è geloso😂 veramente complimenti Xoxo Borely