If you need forgivness
di tins_

03/02/16, ore 15:43

Inizio col dire che questa one shot mi è piaciuta molto. Mi piace vedere sia il punto di vista di Clarke e di Bellamy. Soprattutto mi piace questa versione arrabbiata-triste-innamorata e bisognosa di Bellamy Blake, che senza ombra di dubbio farebbe qualunque cosa per riavere Clarke con lui.
Mi è piaciuta molto, davvero!
Non per essere pignola (cosa che assolutamente io sono), ma all'inizio della fanfiction hai scritto “Sei il perdono è quello di cui hai bisogno, te lo darò. Sei perdonata” e hai sbagliato. Il primo "sei" era "se".
In ogni caso, la mia recensione è ASSOLUTAMENTE positiva, perché sono rimasta impressionata da come scrivi, da quello che hai scritto e anche dal modo in cui hai scritto fisicamente la one shot. Molte persone hanno la brutta abitudine di scrivere tutto appiccicato, senza mettere invii o spazi e la maggior parte delle volte perdo il segno e devo ricominciare a leggere per non perdermi nel mondo dei sogni. Nel tuo caso, invece, il testo è ordinato e mi è piaciuto molto che hai messo delle frasette in grassetto.
Ottimo lavoro!