Perché nonostante tutto siamo fratelli
di Phoenix12

04/04/18, ore 15:28

Ho letto questa FF per caso, il titolo mi ha attirata da subito. Credo che l'amore fraterno sia una delle cose più pure, anche se non si è coscienti di averlo.
Il modo in cui hai scritto i loro pensieri, i loro dubbi, le domande che fanno a se stessi, i dialoghi introspettivi... È a dir poco affascinante. Questo loro botta e risposta, la loro continua lotta di negare l'evidenza.
L'ho letto dal primo all'ultimo capitolo tutto d'un fiato, ma vedo che ancora non è completa, perciò aspetto i prossimi capitoli, anche con abbastanza trepidazione.

11/03/18, ore 21:29

Che bella riflessione: mi piace il carattere introspettivo che ha assunto la tua storia :)
e poi adoro Tokyo ghoul: ha innumerevoli personaggi, ognuno diversissimo dall'altro, con la sua storia, il suo carattere ed il suo mondo interiore, anche io ho iniziato a scriverci qualcosa :D

27/02/17, ore 12:42

E anche con Touka la tua maestria si fa vedere. Questo suo desiderio di riavere il fratello accanto sembra quasi scritto da Sui Ishida stesso, per quanto è consono a lei. Sa difendersi da sola, ma questo Ayato non vuole capirlo, forse per la promessa fatta al padre, forse per senso di colpa o gratitudine. L'odio che lui prova per il padre forse potrebbe essere argomento di uno dei prossimi capitoli (tipregotipregoaggiornapresto).
Touka ha perso tutti gli "uomini della sua vita", a partire dal padre, dal fratello e poi anche Kaneki.
Sono molto felice che nonostante tutto continui ad aggiornare.
Non so scrivere recensioni, scusa, vorrei solo farti sapere ancora che questa è una delle poche storie che mi mantengono su efp e che mi fanno tornare voglia di scrivere, quindi grazie per le tue idee, per la tua decisione di continuare la storia, per tutto. Grazie.

27/02/17, ore 12:35

OMMIODDIO HAI AGGIORNATO HO VISTO ORA. Non sai quanto aspettavo, anche se quella in ritardo sono io. Il doppio di Ayato, il suo dilemma, è qualcosa che mi appassiona tantissimo, quasi una droga. Vorrei che ce ne fossero cento di questi capitoli, vorrei che nel manga i Kirishima fossero più approfonditi. Sei bravissima e con pochissime parole riesci ad appassionare, a far capire il tormento di un singolo personaggio complesso e in crescita come Ayato. Complimenti vivissimi, passo al prossimo capitolo che mi sono persa.

10/02/17, ore 06:57

(Ari) buongiorno xD
Devo ammettere che ho letto ben piú di una volta questo capitolo *-*
Aww i piccoli Kirishima ☆v☆ (beh piccoli ormai no)
Mi piace la riflessione dei pensieri di Touka verso Ayato e soprattutto la parte dove scrivi che é lei la sorella maggiore e in pratica sarebbe lei a dover proteggerlo.
Adoro questo capitolo perché rispecchia l' "amore" per Ayato che, come scritto nel testo, sembra non tornare piú da lei.
Ora ti saluto! Alla prossima by elykyo :)

10/02/17, ore 06:48

Buongiorno^^
È da un sacco che non ci sentiamo o.o
Sono tornata a leggere la storia non appena ho visto l'aggiornamento!
Il capitolo è davvero *fantastico*, mi piace un sacco questa riflessione su chi sia ad aver perso la propria identitá!
Complimenti ^-^
Una cosa che forse "stona" leggermente é la ripetizione di "ghoul" verso la parte iniziale.
Comunque sia questa fic resterà tra le mie storie seguite a vita perchè merita davvero ;)
Ora vado^^ alla prossima by elykyo!

10/12/16, ore 14:52

Hai riaggiornato e io ho visto solo adesso. Non va bene. Questa ff è dolcissima e tremendamente veritiera, ti prego di andare avanti. Fallo per me. Scusa se la recensione fa schifo ma non ho parole per le emozioni che provo adesso.

15/09/16, ore 12:46

Buongiorno!! Come stai??
Mio dio finalmente hai aggiornato sono felicissima!!
Il capitolo mi é piaciuto tantissimo ed era anche inutile dirlo.
Scritto benissimo, ottime le descrizioni sull' "avere una maschera di odio".
Mi commuovo che Ayato voglia solo proteggere Touka ma che ribolle di odio verso Kaneki *-*
Qui davvero ti sei superata, peró la prossima volta fammi sapere appena aggiorni che sono davvero curiosa!
L'ultima frase che hai scritto era perfetta, hai concluso alla perfezione!!!
Complimenti ancora e un saluto by elykyo^^

02/07/16, ore 00:31

Shalve :3!
Come potrai ben notare tu stessa/o (?), il mio nome é Wolf017.
Piacere di fare la tua conoscenza!
Allora, ho letto tutto d'un fiato questa raccolta.
La lettura scorrevole, leggera e rilassante.
Stupendo.
Trovo l'idea del metodo di scrittura originale e coinvolgente.
Invogli in qualche modo, il lettore a leggere.
O meglio, con me ha avuto questo effetto.
Grazie per aver scritto ció.
Mi dileguo now.
•Lascio un velo di mistero come fossi un forestiero•
By Wolf017

08/06/16, ore 17:51

E sono di nuovo qui :3
Wow.
Questa mi è piaciuto in modo molto particolare rispetto alle altre.
Non ne so il motivo, ma è così xD
E' come se mi avesse coinvolta in modo "diverso" rispetto alle altre.
Non so spiegarmi, che bello! xD
Come al solito, il testo è scorrevole, piacevole e rilassante da leggere.
Il contesto, pure mi è piaciuto un sacco, come ti o anche già detto in qualche rigo più sopra.
Non so: mi mancano le parole per questa recensione :/
Nonostante ciò, spero sia stata comunque di tuo gradimento, un abbraccio da parte di Alecraft Mounts! Ciao ciao!

08/06/16, ore 17:46

E sono ancora qui.
Mi sta piacendo troppo leggere queste flashfic xD (non si era capito? eheh)
Come al solito, il testo leggero e scorrevole, soprattutto piacevole da leggere, e molto, molto coinvolgente.
Di nuovo, Ayato, che bello!
Quando ho detto di adorare questo personaggio, non scherzavo affatto xD
Mi piace il suo carattere, mi piacciono i suoi comportamenti soprattutto, anche se non li approvo del tutto, ma vabbè.
Ah, la scena della promessa è una delle mie preferite.
Mi sarei aspettata anche di ritrovarmi una flashfic su questo, ed eccomi accontentata :3
Anche questa, davvero molto bella; mi è piaciuta!
Spero che questa recensione sia di tuo gradimento, un abbraccio da parte di Alecraft Mounts! Ciao ciao!

08/06/16, ore 17:40

Eccomi, ancora e di nuovo qui.
Eheh, dopo tre flashfics sui pensieri di Ayato, ecco che entrano in gioco i pensieri di Touka!
Nuovamente, la forma del testo è corretta, e blah blah blah xD
No dai, scherzo: è sempre molto scorrevole, e piacevole da leggere.
Non so come tu riesca a creare una certa atmosfera così... Non saprei descriverla... Dire "coinvolgente" è poco.
La cosa ancora più bella, è che ci riesci utilizzando poche e semplici parole.
Ti stimo per questo xD
Il contesto lo adoro.
Davvero, mi è piaciuto un sacco!
Adoro i pensieri di Touka riguardo l'Aogiri.
E direi che siano più che giusti...
Nel suo caso, è più che normale disprezzare l'Aogiri.
Prima, gli porta via il fratello.
Poi, dopo essersi nuovamente affezionata a qualcuno, ecco che si porta via anche Kaneki.
Che poi, a differenza del fratello, fa una specie di "comparsa", ritornando all'Anteiku, anche se per poco, ma... vabbè, non c'entra nulla questo xD
Di nuovo: ottimo lavoro! Davvero una bella flashfic.

08/06/16, ore 17:23

Eccomi, ancora qui!
Devo dire che mi ci sto affezionando a questa raccolta, in un certo senso xD
Che dire? Come anche nei precedenti capitoli, la forma del testo è corretta, semplice, scorrevole, e rilassante da leggere.
Le parole riescono a coinvolgere molto il lettore. O almeno, io sono riuscita ad immergermi completamente nel testo.
Eheh, non so perché, ma mi sarei aspettata di trovare una flashfic con i pensieri di Ayato su Kaneki.
Beh, oddio, se devo essere sincera, non do affatto torto ad Ayato.
Fossi stata al suo posto, avrei pensato le sue stesse identiche cose. Con la differenza che, se ne avessi avuto modo, l'avrei consolata.
Ma Ayato, beh, non poteva... Forse, dopo tutto ciò che aveva detto a Touka, dopo tutto ciò che aveva pensato su di lei, non aveva avuto il coraggio di fare una cosa del genere. Dopotutto, si trattava di mettere da parte il proprio orgoglio in questo caso, e sarebbe stata una cosa troppo difficile da parte sua.
O forse, sono solo io che mi faccio tremila film mentali (colpa del caffè xD)
Nel complesso: davvero bella, anche questa flashfic!

08/06/16, ore 17:16

Ed eccomi nuovamente qui, a recensire.
Beh, non ho nulla da fare oggi; ergo, ho tutto il tempo che voglio per leggere le tue flashfics xD
La forma del testo, come anche nella precedente flashfic, è scorrevole, e ben scritta, rilassante da leggere. Non ho notato errori di battitura.
Good job!
Per quanto riguarda il contesto, mi è piaciuto davvero molto!
Ho adorato questa scena; ancor di più, mi è piaciuto leggerla!
Trovo che sia molto tenero Ayato, nonostante i suoi comportamenti forti nei confronti nella sorella. Mi piace come, nonostante si mostri così aggressivo con lei, nel profondo desideri solo essere più forte, per poterla proteggere.
Kawaii <3

08/06/16, ore 17:04

Konnichiwa!
Sono Alecraft Mounts, ma puoi semplicemente anche chiamarmi Ale, oppure Alecraft :3
Che dire? Ho da poco finito di vedere la seconda stagione di Tokyo Ghoul (purtroppo, ancora non ho letto i manga), e devo dire che Ayato è un personaggio che mi attira parecchio. In breve: uno dei miei preferiti! E leggerci su qualcosa, mi fa davvero piacere! Soprattutto se si tratta del legame da fratelli tra lui e Touka.
Bando alle ciance, direi di iniziare con la vera e propria recensione.
Per quanto riguarda la forma del testo, questo è scritto bene; la lettura risulta scorrevole, e soprattutto molto semplice e rilassante. Il testo, formato da poche righe, è riuscito comunque a catturarmi completamente, anche con solo l'utilizzo di poche parole.
Mi piace molto questa riflessione sull'essere di Ayato.
Davvero, mi ha quasi emozionata leggere ciò.
Ayato mi piace proprio per questo carattere molto particolare.
Eheh, che altro dire? Inserirò la raccolta fra le seguite, questo è certo :)