Perché nonostante tutto siamo fratelli
di Phoenix12

11/05/16, ore 18:48

È da un po' che seguo in silenzio la tua storia e pensavo non avresti aggiornato più!
Mi piace lo stile e la tattica che usi per descrivere quel che pensano e provano i Kirishima, e okay questa storia mi fa sclerare tanto.
Ti prego aggiorna, per il mio bene!

24/04/16, ore 20:41

Eccomi! L'avevo detto che avrei recensito ehehe e allora! Parto dal dire che il titolo mi ha "spaventata"...nel senso...ho pensato "NU MI MUORE AYATO" stavo sperando no e per fortuna é vivo (o meglio sopravvive come dici tu ). Il capitolo mi é piaciuto troppo *_* lo hai scritto benissimo senza errori! Perfetto direi, adoro quando hai scritto la parte del sopravvivere e vivere e molto la riflessione finale! Complimenti bravissima!! Continua così e un saluto da elykyo!^^
(Recensione modificata il 24/04/2016 - 08:42 pm)

15/04/16, ore 21:30

Questo penso sia il capitolo che mi é piaciuto di più a essere sincera! Mi piace un casino davvero! Mi piace che si facciano queste domande e ora mi hai lasciato anche in suspence mannaggia! Spero che aggiornerai presto! Ovviamente ti appoggeró e non vedo l'ora di recensire il prossimo capitolo! Alla prossima, un saluto by elykyo!!

15/04/16, ore 21:24

Povera Touka T.T *snif snif* beh anche io li avrei disprezzati se mi portasse via le persone importanti! Bel capitolo e come al solito non vedo nemmeno un errore!! Molto brava complimenti ^^. Volevo giusto dire una cosa che mi ero dimenticata di scrivere nello scorso capitolo...beh capisco che é OOC peró Ayato si preoccupa davvero per lei e ammettiamolo ahah! Vado a leggere il prossimo! Un saluto by elykyo!

15/04/16, ore 21:19

Fattelo dire allora: Scrivi un capitolo piú bello di un altro! Ammazza che brava cioé che ti devo dire ahah! Questo capitolo (come gli altri dopotutto) mi affascina molto! Mi piace che hai parlato di Kaseki sul punto di vista di Ayato nei confronti della sorella! La gelosia é una brutta bestia come si fa per dire U.U. Continua così mi raccomando!! Vado a leggermi il 4! Un saluto by elykyo!
(Recensione modificata il 15/04/2016 - 09:21 pm)

15/04/16, ore 21:15

Oddioooo pure questo capitolo mi piaceeee *_* Adoro questo tipo di dialogo che sembra tipo nella sua mente ed é uma cifra figo (scusa se ripeto le parole...) Ci sono arrivata da poco a quel pezzo perché ho finito oggi la seconda serie ed é stupenda. Ma tornando alla storia, mi piace un casino che con questo dialogo é come se stessi descrivendo (e anche bene) Ayato! Complimenti ancora! Vado a leggermi il 3! Un saluto by elykyo

15/04/16, ore 21:09

Buonasera!! Mi presento...sono elykyo e ADORO Ayato e Touka :3 Il primo capitolo mi piace molto! Certo anche se é corto é molto intrigante e questo modo di come l'hai scritto é molto interessante!! Non ho visto errori e ancora una volta é stupendo *_* soprattutto mi piace quando fai le diverse differenza tra Touka e Ayato soprattutto la parte dove dice che la scuola era inutile e avere i sogni era una cosa futile. Complimenti sei molto brava! Vado a leggermi il secondo capitolo! Un saluto by elykyo

16/02/16, ore 01:18

Piacere, sono rosalalla 👋🏽
Devo ammettere che ogni capitolo è emozionante e ayato è la kawaiitudine *-*
Sei davvero bravissima (anche se i capitoli sono cortini, ma è un dettaglio) Spero che continuerai presto!
Buonanotte
Ps. Il fatto della lunghezza dei capitoli non è una critica ma un semplice parere che ha lo scopo di aiutarti ;)