Perché nonostante tutto siamo fratelli
di Phoenix12

08/06/16, ore 17:16

Ed eccomi nuovamente qui, a recensire.
Beh, non ho nulla da fare oggi; ergo, ho tutto il tempo che voglio per leggere le tue flashfics xD
La forma del testo, come anche nella precedente flashfic, è scorrevole, e ben scritta, rilassante da leggere. Non ho notato errori di battitura.
Good job!
Per quanto riguarda il contesto, mi è piaciuto davvero molto!
Ho adorato questa scena; ancor di più, mi è piaciuto leggerla!
Trovo che sia molto tenero Ayato, nonostante i suoi comportamenti forti nei confronti nella sorella. Mi piace come, nonostante si mostri così aggressivo con lei, nel profondo desideri solo essere più forte, per poterla proteggere.
Kawaii <3
Spero che questa recensione sia di tuo gradimento, un abbraccio da parte di Alecraft Mounts! Ciao ciao!

15/04/16, ore 21:15

Oddioooo pure questo capitolo mi piaceeee *_* Adoro questo tipo di dialogo che sembra tipo nella sua mente ed é uma cifra figo (scusa se ripeto le parole...) Ci sono arrivata da poco a quel pezzo perché ho finito oggi la seconda serie ed é stupenda. Ma tornando alla storia, mi piace un casino che con questo dialogo é come se stessi descrivendo (e anche bene) Ayato! Complimenti ancora! Vado a leggermi il 3! Un saluto by elykyo