Rami spezzati - La storia di Leah
di ninfea_82

14/07/09, ore 15:05

Oddio tesora devi scusarmi tanto se non lo avevo letto prima! Sorry! Ti ringrazio moltissimo per la dedica e per le responsabilità che ti prendi a posto mio se i capitoli della mia fic non sono come le lettrici sperano (stai attenta perchè sono tante quelle che potrebbero prendersela con te)!hihi! la tua fic mi sta appassionando sempre di più, mi piace come scrivi, la lettura è molto scorrevole e piacevole. Descrivi molto bene il rapporto tra cugine-sorelle (troppo tenere)! continuerò a seguire te lo prometto e appena posso vorrei ricambiare il favore dedicandoti un capitolo di Ice Heart perchè è grazie a te che ho scoperto questa passione per la scrittura (anche se non sono esperta e brava come te) ed è il minimo che posso fare, davvero. Ci vediamo presto! kiss ^^

28/06/09, ore 00:45

*-* che bello!! hai aggiornato il mio stesso giorno quanto sono contenta, è molto bello questo capitolo, soprattutto la frase finale preannuncia la triste storia che le dividerà! non ti stupire che ti abbia segnalato tra le ff da leggere,"rami spezzati" è originale e merita più lettori ^^ l'unica cosa che mi spiace un pò è che non mi scrivi i tuoi pensieri sui capitoli, mi piace davvero leggere le recensioni dei miei lettori non solo per il gusto di vedere il numero ma per sapere i vostri pareri o come avreste immaginate le scene ^^ a presto

11/04/09, ore 13:31

bella l'idea di scrivere di leah, mi sono affezionata al suo personaggio...sono contentissima che parli di lei..e poi il prologo è dolcissimo..voli direttamente ai preferiti non vedo l'ora che continui...bacibaci

31/03/09, ore 22:53

^^ il primo capitolo deve assolutamente ricevere una recensione non può rimanere senza! chiedo se scusa se sono di nuovo io ><.. come inizio è bello anche se forse è molto breve, sono assolutamente d'accordo con ciò che scrivi anche per me Leah era convinta di aver trovato l'anima gemella in Sam e che era profondamente legata a sua cugina Emily come se fosse sua sorella,secondo me però la ferita che le ha inflitto è molto molto profonda l'ha ferita nell'orgoglio come ragazza al quale è stato tolto il proprio amore ma anche ferita nell'animo perchè è stata tradita da una sorella.. ma questa è la mia interpretazione ^^ continua così scrivi bene e molto naturale, è piacevole da leggere te lo assicuro! vai avanti con la storia che mi intriga molto soprattutto sapere tu con chi vedresti Leah! ^-^ un bacio, Kisa*

31/03/09, ore 22:48

Aaah ma che crudeltà nessuno che commenta?!? ci penso io! U,U tanto per iniziare una piccola digressione: grazie per aver recensito la mia fic, volevo ricambiare quando ho scoperto che non solo tu scrivi ma hai fatto una fic su Leah! il mio personaggio preferito! *-* chiedo scusa per il motivo banale per cui ho visto se anche tu eri una scrittrice ma sappi che recensisco la tua storia perchè mi piace sinceramente ^^ ok finito con le mie cavolate! ma che bella complimenti! l'idea di scrivere del passato la trovo molto originale insomma a ben poche persone viene in mente è una novità assoluta! questo secondo capitolo è molto dolce a mio parere hai messo in evidenza il rapporto tra le due sorelle in modo esemplare trasmettendo il senso di calore che le unisce (sì lo so che alle volte sembra che scriva parole a caso ma non so bene esprimere ciò che mi passa per la testa ;]) sono così naturali nei modi che fanno tenerezza Maya e Sue! spero che posterai presto il continuo ^-^ a presto Kisa*

18/03/09, ore 00:14

Carina, delicata e dolce...continua...