NejiHina love moments
di Nejiko

09/11/14, ore 22:14

bellissime♥ perché non continui? io adoro questa coppia e la tua e' proprio una grande idea. ti prego continua *

07/04/09, ore 11:49

ciao tesoro! oddio non ci posso cerdere mi hai dedicato questa meravigliosa oneshot! oddio sono onorata davvero! è un piacere leggere e recensire la tua raccolta! in questa storia stavo fremendo! mamma mia avevo il cuore che mi batteva a mille e allo stesso tempo ero arrabbiata come fa un padre a non accorgersi della sofferenza della figlia! una persona sempre e solo pronta a pensare all'onore del clan Hyuuga, come può definirsi un padre e Hinata costretta ad obbedire soffrendo il silenzio, insieme a Neji che si sente colpevole di non poter far niente e di essere ancora una volta comandato dal quel destino che aveva deciso di non seguire più! ma alla fine non ce la fa più e porta via Hinata da tutte quelle persone false e meschine, trascinandola in un mondo felice dove esistono solo loro due! la canzone è perfetta x questa oneshot! alla prossima e grazie ancora! kiss

17/03/09, ore 04:19

Non sai se continuarla??? DEVI ASSOLUTAMENTE CONTINUARLA xDDD!!! è bellissima *O* (me si scioglie) all'inizio mi è preso un colpo...pensavo che Naruto si fosse sposato con Hinata xDDD e ho detto:"ma come non era una NejiHina??? O.O" poi ho capito ke Naruto si era sposato Sakura XDDD e allora: *O* ti rinnovo i complimeni è cariissima *_____* ti prego continualaaaaaaa xDDDD bax fre

14/03/09, ore 17:19

ciao! si devi decisamente continuarla e farla diventare una raccolta! bellissima questa song fic dal punto di vista di Neji, hai reso davvero benissimo i suoi pensieri, le sue paure e i suoi dubbi x colpa di un clan che ha degli obblighi ben precisi, ma non è giusto sacrificare sempre la proprio felicità, anche loro hanno il diritto di godersi la vita a pieno ed essere felici! aspetto presto la prossima, vado ad ascoltare la canzone che non ho mai sentito! kiss