per fortuna ci sei tu
di ombra_di_cenere

11/12/19, ore 22:28

Quando avevo letto che c’era un seguito alla fanfiction mi ero emozionata un sacco. E cosa scopro? Che questa nuova è di un solo lungo capitolo! Hai giocato con il mio fragile cuore!
Mi sarebbe piaciuto leggere molto di più su di loro, ma in un solo capitolo sei riuscita a creare un’intera relazione tra di loro: l’amore che ha Orochimaru per il suo lavoro e il dolore che prova Anko ad essere ignorata dal maestro, l’uomo che ormai ama.
Ho apprezzato molto il cambio di PoV, con cui finalmente possiamo anche scoprire ciò che pensa il nostro caro Orochimaru. Anche se, come hai già anticipato, lo hai reso un po’ ooc questo non è affatto un problema. Anzi, ho apprezzato vedere in lui un cambiamento. D’altronde, come aveva detto nello shippuden, “la gente cambia”. E lui è cambiato per lei, per la sua allieva.
Complimenti per la scrittura, forse ancora più ricercata e fluida rispetto la ff precedente. Non ho nemmeno riscontrato errori grammaticali!
Spero di poter leggere qualcos’altro su di loro, quindi...
A presto.

Bettafish in the Ramen

PS: grazie per Orochimaru con i boxer viola <3

04/01/17, ore 20:33

Meno male che mi hai detto di questo spin-off perché altrimenti non lo avrei mai trovato (al solito ho il pregiudizio verso le one shot o le storie brevi...pregiudizio che mi sono levata subito subito a questo punto!!)
Ho adorato anche questa ff, anche se continuo a preferire il "capitolo" iniziale perché è li che nasce tutto **! Continuo a dire che Orochimaru è ben caratterizzato: hai parlato di ooc, ma (citando e parafrasando Shikaku, credo) un uomo mostra il suo lato migliore davanti alla donna che ama, quindi per me non è un ooc...poi sai bene che sono innamorata di lui e non so fino a che punto sia imparziale! XD Mi ha lasciato un pò tristezza la conclusione: sappiamo come andrà a finire tra lui e Anko e mi sono tuffata a immaginare cosa dal tuo punto di vista accadrà per portarli a quel punto! Mi è piaciuta la storia (ho storto solo il naso per una e senza accento che sicuramente è stata frutto di distrazione perché scrivi sempre bene di solito), mi è piaciuta Anko, ho amato Orochimaru (Quel "Si siede sopra di me e si toglie la maglia; mi sento avvampare, sono senza fiato" mi ha fatto perde litri di sangue ma vabbè......) quindi che dire? Ci manca poco così per diventare la mia autrice preferita! Ho visto che hai scritto del mio secondo personaggio preferito di Naruto, Hidan e mi fionderò a leggere appena posso e poi ancora hai scritto qualcosa in Shingeki no Kyojin, dove anch'io sto pubblicando per ora.... Niè ti sto cominciando ad adorare!
Ciao ciao
Lyse

14/01/16, ore 00:13

Orochimaru che fa il tenerone,mi sono persa qualcosa, ovviamente sei stata bravissima come sempre. Anche se sono una fiera sostenitrice della orotsu. Grazie per avere continuato la storia