Flashback
di Aluah

17/03/16, ore 21:32

Ciao, ho letto poco fa questa storia e mi è piaciuta molto. Sono una grande amante delle Shikamaru/Ino e questa mi ha davvero colpito perchè è ironica, scorrevole ... con i personaggi che sono anche abbastanza realistici nonostante siano inseriti in un AU.
Da apprezzare è anche l'alternanza presente-passato che crea un bell'effetto e rende dinamica la One-shot: sembra di essere proprio nella mente di loro due facendo sì che io, lettrice, possa rivivere dei momenti passati sicuramente molto significativi per loro e che fanno battere anche un po' il cuore perchè intrinsechi del loro amore e della loro imminente rottura.
Anche il finale di grande effetto! Ancora i miei complimenti.

Alwaysmiling_

14/01/16, ore 14:11

Ciao, sono davvero contenta di poter tornare a leggere qualcosa di tuo su questa coppia che mi piace molto e le cui storie scarseggiano sempre.
Sei stata bravissima a rendere il tutto, emozioni, sensazioni, avvenimenti e riflessioni all’interno della storia, giostrando i vari punti di vista davvero magistralmente. Da quanto ho capito, questa storia è tratta dalla tua vita e quindi sei stata ancora più brava a renderla.
Ho sperato fino alla fine che Shikamaru non se ne andasse e tornasse da Ino e mentre stavo quasi per perdere le speranze, alla fine il/la cupido ha agito e penso proprio che, quando tornerà indietro, Shikamaru non si limiterà a recuperare il telefono che è già nella sua tasca…
Ti segnalo due errori trovati nel testo: “chissene frega se non so portarle”, ho un dubbio su questa parola, il correttore di word così come l’hai scritta tu, me la segnala errore, però non sono sicura se sia giusta tutta attaccata o meno e “E quando sia allontana mi manca un battito e perdo il respiro”.
Spero davvero di risentirti, quindi a presto, kiss