Alta Infedeltà
di kikkalove

10/03/19, ore 00:36

Questa storia mi piace molto. Riesci a farmi entrare bel personaggio e vivere la storia in prima persona. Sconvolgente ed emozionante. Mi aspetto grandi sconvolgimenti. Non so perché ma penso che la paternità negata a Vegeta dal rapporto con Carmen, sia dietro l angolo. Cosa faranno i nostri protagonisti, un amore segreto non può durare in eterno soprattutto quando uno dei due nn da un taglio all altro rapporto. Attendo tue al più presto. Complimenti

15/01/17, ore 19:26

Ciao :)
Credo proprio stiano cominciando i primi problemi (in primis una rottura tra Vegeta e Carmen) sulle prime mi è sembrato solo un po' strano vedere Vegeta che si abbatte^^'' ma visto il contesto -problemi di cuore- ci può anche stare^^
Bra, che monella sei xP dici a Bulma che esci con l'amica e poi ti scopriamo fare faville con Goten O.o M-O-N-E-L-L-A! xPP
E per finire Vegeta e Bulma si rivedono; e già mi immagino lui dire alla ragazza -Cosa ci fai tu qua?- mentre lei gli risponde con nonchalance -Ci lavoro, ovvio...- e poi chissà cosa potranno mai combinare! xD
Alla prossima! xD

06/07/16, ore 01:48

Ciao. :)
Ecco perché non ho visto l'html (me ne stavo giusto chiedendo il motivo), l'hai scritta dal cell!
Ehm... ti consiglio di sistemare il capitolo appena riuscirai a riottenere il pc, la lettura non è stata facilissima... ^^''
*imbarazzata a manetta perché ha detto una scemenza colossale*
Passiamo ad altro :)
Gli unici a cui è andata bene sono Goten e Bra, e meno male che non hanno visto Bulma e Vegeta assieme *tira un sospiro di sollievo* più che altro, meno male che non li ha visti Carmen!
Sarebbe successo di tutto se fosse stata lei a notarli e non C18! ^^
Il capitolo mi è piaciuto, nonostante la lettura difficile (ehm... vedere inizio commento per capire il perché, almeno secondo me).
Alla prossima, ciao! xD
Saluti da summer_moon

PS: sul fatto che non è semplice pubblicare dal cell ti credo sulla parola :) perché immagino sia un casino farlo! ^^'
*contando che me imbranata EPOCALE personalmente non ci riuscirei MAI*
Ciao! xD

03/02/16, ore 00:42

Ciao. Finalmente è iniziata la festa! Non so il motivo, ma temo che presto l'atmosfera si farà infuocata (causa gelosia di Carmen, mi sa)!
Ora che Vegeta e Bulma si sono rivisti mi chiedo cosa succederà dopo... se li beccano assieme penseranno subito chissà cosa!
Ti saluto, alla prossima! XD

02/02/16, ore 23:59

Ciao finalmente il capitolo! Ok ora che Carmen e bulma si sono incontrate qualcosa mi dice che non si sopporteranno!
Poi vabbè hai concluso il capitolo con una frase ed io sono curiosa di scoprire che cosa accadrà tra di loro.
Comunque vorrei farti notare degli errori: il doppio o triplo punto interrogato è grammaticalmente scorretto; la è maiscula va con l'accento e non con l'apostrofo.
Attenta agli errori di battitura alcune parole che vanno separate qui sono attaccate.
Alla prossima.

20/01/16, ore 14:36

Ciao. Vegeta ha ragione, ne vedremo proprio delle belle alla festa, visto chi hanno invitato! =)
Ed effettivamente anch'io non vedo l'ora di scoprire cosa combineranno a questa festa (guai... arriviamo! XP).
Ti saluto, alla prossima! XD

20/01/16, ore 01:43

Ciao finalmente il capitolo! Goten e Bra si sono messi insieme e di questo sono contenta!
Poi vabbè a questa festa di halloween penso ne accadranno delle belle, non vedo l'ora!
Comunque ho notato che spesso inizi la frase al passato e poi la continui al presente, è sbagliato perché devi usare lo stesso tempo, ovvero il presente.
Poi l'uso dei doppi punti esclamativi è grammaticalmente scorretto.
Comunque detto ciò aspetto con impazienza il prossimo capitolo. Alla prosisma.

14/01/16, ore 18:12

Ciao, mi piace molto la storia anche se in genere non amo i racconti in prima persona, ma devo ammettere che nel il modo in cui la usi tu la trovo interessante e scorrevole, si riesce a capire perfettamente la personalità del personaggio. Al prossimo capitolo ;)

14/01/16, ore 14:22

Ciao. La tua intro mi ha incuriosita, così ho deciso di leggere... e penso proprio di aver fatto bene! XD
Ti dico solo che questi 3 capitoli li ho "divorati", e mi sono parecchio piaciuti. ;)
Ho come l'impressione che presto o tardi qua partiranno un bel pò di casini (nel senso di GROSSI problemi)! XP
Alla prossima! XD

14/01/16, ore 13:52

Ciao ho letto questi primi tre capitoli in una sola volta!
In questi primi tre capitOli hai introdotto bene i personaggi spiegando bene la loro storia e beh la questione mi incuriosisce molto perché già dal titolo ho capito che si tratterà di tradimenti.
Quindi seguirò molto volentieri la storia.
Aspetto il prossimo capitolo che penso arriverà presto visto che questi primi tre gli hai pubblicati tutti in una volta.
Alla prosisma.