L' indagatrice dell'incubo- In the loving memory of Charlotte DiLaurentis
di CreepyArkensaw220215

30/05/17, ore 00:14

Cioè, perché il primo capitolo è un prologo, se di fatto è stilisticamente identico agli altri capitoli?
Di fatto una trama c'è, anche se ti confesso. È stata pensata male e realizzata peggio, e infatti è anche incompleta da luglio 2016.
Usi i puntini di sospensione come fossero la barra spaziatrice, a volte ne metti tre, a volte due. A volte quattro, a volte un punto, uno spazio e un altro punto. A fantasia proprio.
Esistono anche altri segni di punteggiatura, eh. Nonostante in più occasione ne avresti dovuto fare uso non hai usato neppure una volta un punto e virgola, non hai inserito l'html in nessuno dei tre capitoli, le descrizioni scarne e opache.
Per quello che sono riuscito a leggere, perché ripeto, senza l'html è come leggere Rocci.

Allora, io voglio dire una cosa. Ho preso due storie a caso del tuo profilo e mi sono preso la briga di leggerle. Questa è la seconda recensione critica che lascio, e nonostante i nostri precedenti, mi sono anche impegnato ad essere quanto più neutrale possibile. E questo è quello che ne esce.
Va beh, magari sei stata sfortunata tu, e ho beccato (ma tu guarda!) le pecore nere del tuo profilo. Consigliami tu una storia se vuoi, altrimenti amen. Io la mia idea me la sono fatta, e il mio parere l'ho espresso.

Un saluto.

15/09/16, ore 19:08

Heylaaaa
eccomiiii
Allora ... mi è piaciuto un casino la questione dei sogni!
la cosa che sono un portale per l'aldilà mi intriga tantissimo!
comunque la parte che mi è piaciuta di più è alla fine
quando lei ha l'illuminazione, mi piace la presenza di Bethany e i suoi pensieri stronzissimi haha
ok ora ceno e poi vedo se mi manca qualche altra tua ff haha
bacioni!

Heylaaa
avevo dimenticato questa ff -.-''
shame on me! lo so lo so
comunque ora l'ho letta e :o
già il titolo mi piace da morire u.u ma comunque quoto ciò che ho detto nell'altra recensione descrivi e scrivi benissimo senza essere pesante ma senza mai tralasciare dettagli, questa cosa mi è piaciuta tantissimo e mi faceva venire da piangere.
Io credo che anche chi non ami Cece se ne possa innamorare leggendo questa ff
Mi dileguo, continua cosi!
Baci!
AngelC