Like a dream
di Elle21

02/03/17, ore 15:16

Ciaaao 😀
Se c'è una cosa che ho capito delle tue ff è che le descrizioni delle scene erotiche sono sempre perfette e non credo sia una cosa semplice!! Sono molto accurate ma non scendono mai nella volgarità!!
Mi è piaciuto il primo capitolo, corro a leggere i prossimi 😀😀

26/06/16, ore 15:41

Ok, finalmente posso recensire questa bellissima storia. Ieri sera mi sono addormentata -.-

Mi piace come è virata molto sul sentimentale. C'è questa "metamorfosi" decisamente visibile fra i vari capitoli, dove si parte da un tema piuttosto fisico, ai dubbi che attanagliano il povero Baekhyun fino a quando identifica l'amore che prova per Chanyeol, quando trova risposte ai suoi dubbi.

Può essere dura per lui non gridare il loro amore al mondo ma, come dice anche lui, c'è tempo per tutto.

Grazie per questa bellissima storia Ellie. <3 <3

25/06/16, ore 00:41

Rieccomi! Scusa se recensisco a "rate" T_T Purtroppo sono stata sommersa di impegni. Domani sera leggerò l'ultimo capitolo e Crying at the discotheque, promesso. <3

Parlando di cose serie, sono così felice che hanno provato a stare insieme! *-* Quelle descrizioni dei sentimenti di Baekhyun, wow, semplicemente fantastiche. Credo che non sarei mai riuscita a trovare le parole adatte per descriverli, veramente complimentoni. ^^

Il povero Suho preoccupato per la loro immagine. Da un parte comprensibile, consinderando quel tipo di business e a come potrebbe reagire la gente (purtroppo). So che l'ha fatto solo per il loro bene però. *-*
Non vedo l'ora di leggere il prossimo, purtroppo devo attendere fino a domani/sta sera T_T A "dopo"! <3 <3 :-*

23/06/16, ore 20:22

Bellssimo capitolo! *-* Che descrizioni signori, che descrizioni.

Quindi, questa smut l'ho letta come un connubio perfetto fra "sesso" e "amore", a differenza di 家, che l'ho trovata molto tenera/dolce forse a sprazzi passionale.

E' stata un lettura molto bella e interessante, oltre che utile! ;) Grazie tantissimo. <3

30/01/16, ore 16:27

C'è, pubblichi anche il terzo e non mi dici nulla?... o me l'hai detto e io sono fuori come un balcone e non ricordo che tu me l'abbia accennato?... (Mi sa che è probabile la seconda più della prima! ahaha)
Comunque Neve, questa tua prima FF è bellissima ^^ sai che l'amo tanto, tanto, questo Baek e questo Yeol sono gdsyukdy **
Nel primo capitolo mi hai fatto diventare tutta un fuego e in questi ultimi due mi sono sciolta come un gelato al sole **
Sono fantastici assieme e l'idea del CD è bellissima e tenerissima ** insomma è tutto bellissimo e sai che questa storia ha un posticino speciale nel mio cuore ** Non vedo l'ora che ti prodighi in altre storie per testare la tua immaginazione e le tue doti ** Non so perchè ma mi piacerebbe un sacco una Kaisoo, ma potrebbe essere che quando erano in cucina e Soo ha allungato la mano per supportare Baek mi aspettavo che saltasse fuori ammettendo che tra lui e il panterone c'era l'amour, come forse ti ho già detto ahaha ma davvero sarebbe l'esaltazione leggere una Kaisoo partorita da te **
Quindi in conclusione scrivi ancora, ancora e ancora voglio mille e cinquecento storie tue *w* con OTP stranissime e impensabili tipo una TaoChen che per te è improponibile quanto per me ahaha
Bravissima Neveee davvero sono super contenta di trovare le tue storie qui ^^
a presto
annyeong <3 <3

24/01/16, ore 12:08

QUANTA TENEREZZA ♡♡♡ proprio bella l'intera ff, brava! Sasa

20/01/16, ore 13:46

Hai fatto bene a continuare la ff. È davvero molto carina e mi sono immaginata tutte le scene come in un film. Continua così ;) Sab♡

14/01/16, ore 21:53

Ciao :)
Mi piace molto questa one-shot ed è ben scritta, non ho notato errori grammaticali e/o di ortografia, poi la Baekyeol è la mia OTP in assoluto quindi non potevo che essere felice! *-* Chanyeol però mi fa arrabbiare, cavolo fai sesso con lui e poi dici di far finta che non sia successo niente? Doveva pensarci prima! E Baekkie c'è rimasto male, povero cucciolo :(
Comunque questa OS mi sembra un po' incompiuta, sarebbe carino se tu ci facessi un seguito! c:
Alla prossima,
xinspiration

14/01/16, ore 16:30

Waaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa *w* Finalmenteeee *w* tu non mi vedi ma sto saltellando felice e contenta per in mezzo al bar ^^
Mi piace un sacco questa storiaaa... la mia storia, che non è mia ma mi appartiene in quanto mi piace un saccooooo *w*
L'unica gioia di questo giorno *w* Leggendola, come ben sai, sentivo il tocco di Chanyeol (non mi dilungo su questo punto in quanto ti ho già spiegato piuttosto bene la gioia che mi ha fatto provare questa storia ahahah) e m'immaginavo, come se fosse qui qui, il suo sguardo e la sua voce ed è il miglior regalo che potevi farmi ahahah Se poi vuoi regalarmelo in carne ed ossa non rifiuto lo sai *sorride malandrina*
Comunque è scritta moooltissimo bene e mi piace un sacco ogni cosa, le descrizioni e tutto, mi piace assai assai *w* non so nemmeno io cosa dire ahahah sono troppo contenta di ritrovarla qui **
Continua così :D puoi solo migliorare e fare storie ancora più megagalattiche **
a presto <3
Annyeong ^^

14/01/16, ore 15:24

Ciao! Sei stata brava a scrivere e la storia è molto carina~ continua così♡ Sab (Sono stata breve, lo so, ma vado di fretta. Sorry~)