All I need is love.
di taccy01

18/02/18, ore 15:42

“Migliori amici”, che nel dizionario di Kirino significa “Legati dall’amore per sempre”. Hmmmmm
Adoro quelle storie in cui si mette Kirino al centro della ship, o almeno quelle in cui si oreoccupa per Shindou, mi viene un infarto ad ognuna x3 certo, Kirino che piange è abbastanza una novità, ma l’hai scritto tu che era OOC quindi non fa niente! Anzi, già mi immagino la scena
Bellissima comunque!

06/03/16, ore 11:12

Ciao Taccy! Sono Matita_chan, ma puoi chiamarmi semplicemente Mati ^^. Ti prego non uccidermi perché questa è la mia prima recensione... *le lanciano in testa pomodori, sudoku e mido in costume che mangia la pizza(?)*
Io: Mido-chan?! Cosa stai facendo in costume ai primi di marzo? O O
Midorikawa: Sono fuggito da quel pomodoro maniaco e il costume è la prima cosa che ho trovato... -_-
Io: Cosa stavate facendo eh? Dimmi la verità :3
Midorikawa: >//////<
Io: Ok ok, non dirmelo... E la pizza?
Midorikawa: Scusa... Avevo un po' di fame! ^^'
Io: Ah... Ok ^^
Comuuuuuuunque...
La tua fic mi è piaciuta un sacco! Takuran is my life ♡ ♡ (dopo HiroMido e BanGaze)
Ho già pronta la motosega per quei bastardini che hanno fatto del male a Ran... Preparatevi alla distruzione! Muahahahahah(?)
Per fortuna c'è sempre un certo shin-sama che è pronto a consolarlo!
Come note finali ti dico che non ho trovato nessun errore e che la storia era scorrevole e piacevole!
Perdona questa cosa schifosa che ho appena scritto! T_T
Bacini pucciosi coccolosi!
Matita_chan
(Recensione modificata il 06/03/2016 - 11:15 am)

14/01/16, ore 18:01

Ciao Taccy! Beh, come ti avevo detto sono tornata a recensire. :3
Io mi minaccio ma non funziona uguale, lel- Sono troppo pigra. E tipo in questo momento mi sto auto-minacciando di finire questa recensione. E sto fallendo miseramente. Scriviamo qualcosa di rapido ed indolore, vah.
Beh, che dire, Shindou e Kirino sono tanto dolci, anche se a me piacciono più come semplici amici che come fidanzati, non li disdegno neppure così. La fic è molto dolce e ben scritta, è scorrevole, leggera e piacevole, adattissima al genere dolce. Molto spesso dico che una fic è "leggera", ma è perché le mie, ad esempio, sono davveeeero pesanti, piene di paroloni e luuunghe descrizioni, mentre quelle tipo la tua sono molto più facilmente digeribili.
Sono una cosa: quando Kirino arriva e Shindou lo va ad aiutare io ci sono rimasta tipo "...Perché?" dato che non avevi detto, a esempio, che era malconcio e barcollante o nulla del genere, per cui la mia mente da precisina ha avuto la meglio su tutto, come al solito. Almeno queste piccole descrizioni necessarie ai fini della trama, è bene non dimenticarsele, io sono una perfettina, ma non sarò neppure l'unica.
Ora ti lascio, che mi si sta flippando il cervello. E mi attende il caro vecchio libro di fisica, ahimé.
A presto! :3

~Seth

14/01/16, ore 16:47

Iiih che carini!!! Kirino e Shindou assieme sono una coppia davvero dolcissima, mi commuovo ogni volta le leggo una ff (fatta bene come questa) su loro due *-*
Quando Kirino ha ricambiato il bacio poi, ho fatto un urlo che si é sentito dall'altra parte della casa >w<
In riassunto: Mi é piaciuta.
Un abbraccio
Risep4
(^_-)-☆
(Recensione modificata il 14/01/2016 - 04:48 pm)