Kokoro No Ninja(Cuore di Ninja)
di keli

18/06/12, ore 17:59

corpo malandato ahahhahahahahahah XD bella molto bella, e diamine yamato bacialaaaaaaaaa

18/06/12, ore 17:31

è bellissimaaaaaaaa io adoro yamato e spesso mi taggo come sakura nelle imm ....comunque vai a dare un' occhiataccia alle mie non te ne pentirai XD

03/07/10, ore 17:12

noooo sakura !!! T.T perchè hai smesso di scrivere prprio in questo punto?? T.T

14/04/09, ore 12:34

Ciao! Interessante questa fic, spero che pubblicherai al più presto il prossimo capitolo! La coppia mi intriga parecchio, anche se ho imparato ad apprezzarla solo da poco, e i personaggi sembrano così "loro" che riesco a immaginarmi perfettamente quello che succede... che tenero Yamato, si sta innamorando di Sakura e neanche se ne rende conto! Lei, poi, è così indifesa, viste le sue condizioni, che non può fare altro che "aggrapparsi" al suo capitano... voglio proprio vedere cosa succederà tra i due, la fic è scritta bene e va dritta nei miei preferiti. A presto,

Lyla

13/04/09, ore 15:48

ciaoo che bellaaaa.... spero che la continuerai ciao da jess_chan

24/03/09, ore 15:23

Ciao Keli.
Uhm, interessante. Davvero.
Sarà che sono una Sara sadica e dalla mente distorta, ma mi piacciono le storie drammatiche, adoro quando qualcuno resta ferito (ma dopo deve assolutamente guarire, intendiamoci!).
Brava brava, continua cosi piccola Keli (dico piccola perchè immagino che tu sia più piccola di me. Spero non ti infastidisca!).
Un grosso bacio,
con affetto, Sara

23/03/09, ore 17:20

Mai pensato a questo pairing e devo dire che questa ff mi sta incuriosendo nonostante sia un'accanita sostenitrice del KakaSaku! Complimenti ^^ e visto che non voglio perdermi il prox capitolo l'aggiungo ai preferiti! Alla prossima^^

16/03/09, ore 14:22

Ci si rivede eh? Beh sai, casualmente ho cliccato sul tuo profilo e sempre casualmente i miei occhietti sono caduti su questa fic.
Lo confesso, non ho potuto fare a meno di leggere.
Confesso che mi piace un sacco e spero che aggiornerai presto!
L'unica cosa è che forse Sakura è un po' OOC, ma che importa, quando si parla di loro due queste sono solo frivolezze e penso sia un bene andare OOC ogni tanto, altrimenti certe situazioni non nascerebbero mai!
Ora ti saluto, è iniziato Naruto!
Baci Baci, Sara.

15/03/09, ore 01:14

Simpatica fic. La coppia è molto dolce e Yamato è tenero nell'arrossire... Vola nei miei preferiti.

14/03/09, ore 18:57

Hai ragione,sono così pucciosi insieme!!Devi continuarla perchè adesso la curiosità mi ha pervasa,comlimentoni.Sei bravissima come sempre.Aggiorna presto,ciau!