Moving on
di thyandra

19/03/16, ore 12:11

Ciao, Thyandra!
Dubito fortemente di conoscerti, allora mi presento: sono NaruSaku123 /futura Eris/, chiamata generalmente solo Naru, Naru-chan o Na-chan -in quanto il mio nickname é da definirsi leggermente lungo.
Piacere!
Premetto che sono inesperta su questo campo, dato che ultimamente seguo pochi anime o manga che siano. O in generale non guardo o leggo più nulla. Scrivo e basta, si.
Ciò per dirti che non posso ritenermi abbastanza esperta da comprendere a pieno la drabble, ma l'ho voluta leggere e quindi una recensione é dovuta.
Valuta inoltre il fatto che io non leggo molte fic così corte, in quanto non mi fanno proprio impazzire, tantomeno le scrivo.
Ma eccomi qui. E dopo quest'inutile prefazione che prefazione non é (?), passiamo alla vera recensione.
La fic é priva di errori -anche se penso che fare errori in una fic così corta sia quasi impossibile- e l'impaginazione é molto graziosa.
Inoltre io amo le fic malinconiche, perciò ho gradito davvero tanto la tua drabble.
Non so per quale motivo, ma in particolare mi ha colpita questa frase:
"È il tramonto dell'umanità, pensi. Ma non degli uomini."
Penso sia molto significativa.
Nonostante non ti conosca e di certo una sola fic non mi possa convincere totalmente, penso che tu abbia davvero talento.
Infatti proverò a leggere qualcos'altro di tuo, magari.
Comunque non mi pare affatto che tu ti sia arrugginita!
Leggessi gli obbrobri che scrivo io... Che orrore.
Comunque... Ora non so bene che dire, quindi...
Bye Bye & Nya (cit.)~
Naru-chan