Waves in the ocean
di ManuKaikan

15/01/16, ore 23:18

............................................coff coff..................questo è l'angolo recensione, giusto? Quindi si presume io debba lasciar scritto qualcosa di sensato.......maaaa......l'unica cosa che mi viene in mente ora è che ho URGENTE BISOGNO DI UNA DOCCIA GELATA!!! Gesùcristosantissimo, sto andando a fuoco!!! Buon Zeus, aiutami tu! Fuuuuuuu, fuuuuuu *respira* *respira* fuuuuuuuuuuuu ...
Cmq, provando a dire qualcosa con un capo e una coda: Quinn è sempre la solita Quinn e invece di parlare con Rachel dei problemi che l'assillano, l'ha letteralmente terrorizzata con i suoi atteggiamenti distaccati, che uniti all'immensa mole di lavoro e studio di entrambe, che impedivano loro di vedersi per più di cinque minuti netti, hanno portato Rachel ad esplodere, a dire cose senza senso (come suo solito quando parte in sproloqui in preda alla rabbia) e questo ha portato Quinn ad innalzare ancora di più i suoi muri difensivi del piffero. MA fortunatamente la stessa Quinn ha deciso di fare un passettino in avanti, con il suo gesto dolce e delicato la mattina prima del loro anniversario e Rachel ha voluto ricambiare quel gesto di apertura in pieno stile Berry, cioè facendo le cose IN GRANDE! La cena non è andata e si è addormentata praticamente nuda...ma scommetto che essere svegliata in QUEL modo, non le è affatto dispiaciuto! XD E da lì è stato tutto un crescendo assurdo di "OH MIO DIO, CHE SPETTACOLO!" da parte mia XD per poi concludersi in un dolcissimo dialogo di chiusura. Quinn FINALMENTE ha deciso di sputare il rospo e le cose si sono sistemate da sole. Ci ha messo una vita, ma alla fine ce l'ha fatta! YEAH! Comunque grazie mille ad entrambe per questa shot a dir poco SPETTACOLARE! Ho ancora le guance in fiamme ma, piccolezze! XD Grazie, grazie, grazie! ^^

14/01/16, ore 22:57

Brave brave brave! Era da un po che non leggevo e questa os mi ha fatto tornare la voglia! Scritta molto bene, scorrevole e coinvolgente. Mi mancavano le faberry! La "freddezza" del rapporto, le insicurezze di rachel, la paura di quinn.. la passione di quinn! Poi sono sempre dolcissime (e porn). Non si riesce a vedere la foto della lingerie che vi ha ispirato, ma posso immaginare benissimo ahahah Alla prossima!

14/01/16, ore 20:19

ciao mancava del sano faberry e soprattutto mancavate voi. mi piace come nella shot vengano ben miscelate tante emozioni diverse.
non so se è solo un mio problema ma non si vede niente nel riquadro a lla fine.
ciao e alla prossima