Tamed
di Ronnie the Fox

15/09/17, ore 22:51

Bellissima!
È la seconda shorts tua che leggo e ogni volta mi stupisco di quanto tu possa scrivere bene.
Ancora complimenti, ma è tardi, quindi mi dileguo.
Magari leggerò altre FF tue (sempre sui mitici Miserabili perché sono la mia ossessione. E se devo sognare, tanto vale sognare bene😍), me lo auguro.
A presto quindi,
Lara😘

19/01/16, ore 01:08

Hey ciao! :)
Lo so non è normale ricevere recensioni da autrici sconosciute all'una di notte but please have mercy on me, per me è ancora l'alba.
Da dove cominciare.
Innanzitutto non ero sicura se recensire o no perché sono "nuova" del fandom, sto leggendo "Les Misérables" adesso e sono appena arrivata ai Patron-Minette quindi avevo paura di scrivere stupidate.
La storia mi è piaciuta davvero tanto.
Mi sembra di poter quasi vedere la scena come un film, come se ce li avessi davanti agli occhi.
Montparnasse mi piace moltissimo.
Mi piace come lo hai descritto, come sembra quasi si trovi stupito da se stesso a contemplare Claquesous che dorme, quasi come se non riuscisse a credere né di essere rimasto così attratto da non riuscire a togliergli gli occhi di dosso e stupito a vederlo davvero " come una bestia selvatica domata".
Non ho ancora approfondito molto il personaggio ma mi sembra che questo misterioso uomo mascherato sia... Agghiacciante. Si, nemmeno violento, proprio inquietante.
E il contrasto tra questa immagine e la rappresentazione di lui così tranquillo è molto efficace.
Mi è piaciuta tantissimo la scena finale, quando Montparnasse appoggia la rosa sul comodino vicino al suo amante e se ne va.
Molto fine e romantica.
Mi auguro di averti scritto qualcosa di sensato ahah.
Ancora complimenti,
mi è piaciuta proprio tanto! :)
Jenny
(Recensione modificata il 19/01/2016 - 01:10 am)
(Recensione modificata il 19/01/2016 - 08:38 am)