Papà a sorpresa
di SabrinaPK

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]
29/04/16, ore 23:37

Sigh finita!! Con l'immagine finale di loro quattro nel lettone posso archiviare e rileggere quando ne avrò bisogno questa storia!!
A questo punto per l'ennesima volta...ma non è mai abbastanza voglio ringraziarti per il tuo lavoro non conosco lo spagnolo se non in modo maccheronico ma a me sembra che tu abbia fatto un degno lavoro!
Mi hai oltretutto aperto l'universo delle ff spagnole che sono molto più simili alle nostre italiane per quello che riguarda tematiche ed emozioni!!!
Grazie ed alla prossima

29/04/16, ore 21:02

Mi misuro subito la glicemia....ma secondo me si sta benissimo con questo valore glicemico!! ☺️
Miele ed ambrosia a volontà se lo meritano questi due!!! Occhi a cuoricino per me 😍

29/04/16, ore 20:55

Adesso spero buttino via la chiave della cella di Josh !!! O quantomeno non si faccia più vedere in questi paraggi!
Comunque si può morire di troppa felicità ? Questo sarebbe un bel momento per la nostra Kate tutto sta andando nel verso giusto!

29/04/16, ore 20:45

Scusa il ritardo con cui recensisco....ma tra feste e festeggiamenti aprile è sempre un mese molto impegnato!! Mettici nel mezzo una vacanza e la botta che l'ABC ha dato!!
Ma per consolarmi questa è la storia giusta!!
Grazie ancora per la tua fatica da solerte traduttrice...e anch'io ho una gran paura per decisione di Kate che vuole affrontare il suo orco...ma forse è l'unico modo X debellare il suo mostro interiore!!!
Volo al prossimo capitolo

08/04/16, ore 21:43

Ma come? È già passato tutto questo tempo? Eh,sì, quando una cosa è bella non ci si rende conto del trascorrere del tempo! Che bello il quadretto finale! Chi l'avrebbe mai detto all'inizio che sarebbe finito tutto così bene?! Sei stata proprio brava con la traduzione,qualche volta ti sei "inceppata" con certi termini ma per il resto tutto è filato via liscio. Bene,allora ci si vede presto con la prossima FF! Bye😉

08/04/16, ore 21:33

davvero bella!! è una storia che non puoi fare a meno d'apprezzare, ti fa commuovere ed anche ridere nel giro di un attimo!! davvero bella, in più sei stata molto brava a tradurre. spero tornerai presto con un altra storia!
ciao XD

08/04/16, ore 21:20

che bel finale. Anch'io spero di vedere qualcosa del genere nella nostra serie preferita. Meno male che ci sono le FF che ci regalano storie così belle.
Grazie ancora per la traduzione Sabrina!! <3
Un grazie anche a rubbert per averla scritta.

08/04/16, ore 21:10

complimenti per il grosso lavoro di traduzione che hai fatto per tutta la storia. Spero che presto pubblicherai qualche altra cosa, perchè è bello rendere accessibili anche ai fan italiani FF che altrimenti rimarrebbero inaccessibili per via della lingua.

08/04/16, ore 20:50

ciao sabrina
grazie di avere tradotto questa bella storia sui caskett ed il piccolo allan (e poi josie).
l'ho letta anche in spagnolo  e con il tuo gentile impegno   mi è piaciuta ancor di più.
un saluto da una lettrice silenziosa ma che era sempre in attesa del nuovo capitolo
alla prossima storia
ciao

08/04/16, ore 20:33

Grazie a te è stato un bel viaggio. E questo finale è quello che mi auguro di vedere in castle.
Grazie di tutto

08/04/16, ore 20:29

Un finale bellissimo. Castle e Kate una famiglia bellissima. Hai descritto in modo impeccabile ogni momento ed ogni emozione. Spero di leggere altre tue storie in futuro. Grazie per averci regalato questa storia stupenda. Baci. Francy

06/04/16, ore 15:14

Scusa,sono in ritardissimooo per recensire,ma ho letto ieri sera tardi! Allora,siamo quasi in dirittura d'arrivo, manca solo un episodio. Bel capitolo, come hai detto tu diabete puro,ma anche denti cariati!😁 Immagino il fortino costruito con le coperte,dove si può riparare solo Allan,vista la mole di Castle e il pancione sporgente di Kate! Alla prossima (mi dispiace che sia quasi finita,hai in mente qualcos'altro? Ci provi?)

06/04/16, ore 12:30

Un nuovo capitolo ricco di emozioni. Riesco ad immaginare la scena di Allan che accarezza la pancia di Kate e la commozione dei nostri due genitori. E la proposta? Di di ti...adoro il piccolo Allan. Non vedo l'ora di leggere il seguito. Baci

05/04/16, ore 23:35

Amori tutte 3 anzi 4.
La pancia presente è così emozionante dopo tutto quello che è successo. Finalmente la felicità è stata raggiunta.
Anzi lo sarà con l arrivo della nuova piccolina.
Siamo alla fine grazie di averci regalato questo sogno.
Alla prossima recensione.
Purtroppo l'ultima

05/04/16, ore 23:03

un po' di zucchero dopo tante difficoltà ci sta bene. Dolcissimo Allan, come sempre, tutto il papà ;)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]