Non è mai un addio
di Jordy Klein

28/03/09, ore 20:59

ma che diritto ha quella stronza di akane di essere arrabbiata??? P.S. Bella storia.

15/03/09, ore 17:50

wooooooooooow!!! mooooolto interessantee!! che belloooo!! Ranma con i capelli sciolti non ce lo vedo proprio!! e Akane che fuma... comunque bella storia e scritta veramente bene!! complimentissimiiiii!! al prossimo cappy!! kiss^^

15/03/09, ore 16:40

sembra davvero molto interessante.. finalmente qualcosa di nuovo e promettente su Ranma! sono davvero curiosa di sapere come svilupperai la storia.. Al prossimo capitolo!

15/03/09, ore 02:04

bella bella...mi piace.Magari Akane piena di sigarette può sembrare ooc, ma è anche diventata grande e soprattutto dopo aver perso uno come Ranma è più che giustificata..Come inizio è molto promettente e soprattutto molto interessante..aggiorna presto Gabrychan

15/03/09, ore 01:03

Perfettamente d'accordo con mariku, per quanto riguarda la grammatica attenta agli errori di distrazione, er il resto tutto ok... la storia è promettente (molto) quindi mi auguro che aggiornerai in fretta, così scopiremo come mai lui si ripresenta a quell'ora di notte, da lei. A presto, ciauz

14/03/09, ore 21:44

Molto interessante come inizio. La "fuga" di Akane da Ranma è molto triste, ma è una cosa che sarebbe potuta capitare. Il loro incontro, quasi casuale, ma dovuto dalla ormai amica di entrambi, Ukyo, è descritto bene. A parte qualche virgola, la grammatica non è affatto male. Anche se la tristezza della protagonista traspariva dalle tue parole, secondo me dovresti andare più a fondo, ma è solo l'inizio ed è anche molto promettente! Akane piena di sigarette non l'avrei mai immaginata! XD Di solito ci teneva alla salute... Mentre il loro imbarazzo è più che giustificato! Anche Ranma... Coi capelli sciolti e di poco più corti, ovviamente le persona cambiano, col tempo. Sono molto curiosa di vedere come la svilupperai. Aspetto il prossimo capitolo!
Maryku.