Quando il sole muore...
di Iris Fiery

07/11/10, ore 11:22

Ea da tempo che volevo leggere qualcosa di tuo. Il mio problema è che i Dir en grey li ascolto poco e non ho idea di chi sia chi *si vergogna tantissimo a dire ciò, ma è la verità D:*
Però l'ho letta. Non chiedermi perché proprio questa. Credo per via del titolo, che -tra l'altro- è azzeccatissimo *___*
Ma passiamo a noi... la prima cosa che mi viene in mente è "W O W !".
Scrivi davvero bene, mi sembra anche di avertelo detto in una mail, ma comunque ribadisco il concetto: sei bravissima.
Dovrebbe essere triste, lo è. Però ti lascia col sorriso. Almeno, mi ha lasciata col sorriso, in fine.
E' dolce, terribilmente dolce. L'idea che Kyo muoia felice, non sia spaventato dalla morte ma, anzi, la cerchi. E' davvero magnifica, complimenti!! (:
So che questa recensione non è il massimo, purtroppo non sono capace di scriverne di decenti, e credo che tu e che questa fic vi meritiate d meglio u.ù
Ti mando un bacione cara!
De.

22/03/09, ore 23:22

E' lancinante quanto bella. Bravissima, davvero.

15/03/09, ore 15:28

Il mio parere te l'ho già scritto su msn. Sai,quindi,benissimo ciò che mi hai fatto provare XD Un'altra cosa che sai è che amo le DieXKyo,quindi l'ho letta con piacere. Ultimamente non ho più voglia di andare in giro a leggere fanfic,però se le scrivi tu faccio anche un'eccezione,visto che sono belle e ci tengo sempre a farti i complimenti! (perchè non può essere altrimenti U^U) Dette tutte queste cavolate...bè,spero che in futuro ne scriverai altre,ma non forzarti troppo,fallo solo quando ne senti il bisogno e senti che la storia lotta per uscire dalla tua testa! Bye~ <3

15/03/09, ore 15:23

Nenaaaaaaaaaaaa!!!
ç__ç la Kyo mi ha consigliato di leggere questa fanfic e la dedica che mi avevi lasciato alla fine... sono contenta, nonostante ci siamo perse di contatto, io sia rimasta per te una persona importante! =)
Questa fanfic è tristissima ed ha un atmosfera molto particolare, l'ho apprezzata molto, complimenti! Migliori sempre di più, accidenti a te! U_U XD
Spero potremmo rivederci presto, magari quest'estate, e divertirci di nuovo insieme, fare casino e parlare di tutto! XD
Un bacione, tua Kiacchan! 8(>A<)8

15/03/09, ore 12:10

Oh, cara. In un certo senso vedere e leggere questa fanfiction mi ha quasi sconvolto, in senso buono, s'intende.  Il fandom dei Diru è morto lentamente - sono stata l'unica a scrivere per fin troppo tempo, la voglia di elaborare ancora scarseggia e me ne sto facendo una colpa, lo ammetto. Questa storia è quel che di più bello io potessi leggere perché no, magari non è grammaticalmente e stilisticamente perfetta, ma contiene perfettamente l'essenza magica dello Dai/Kyo. Pairing che può essere snobbato da molti, ma che per me può essere accomunato al livello massimo dell'amore. Come dice la citazione finale di U n d e c i d e d  "un giorno ci incontreremo, ci separeremo e poi ti reincontrerò"; perché il loro amore è destinato ad essere così. Sofferenza, piacere, disprezzo ma tuttavia... necessità. Forse molti potranno darmi della fangirl - ma che ci possa fare, io? Ho cercato per un intero anno di far capire alle persone ciò che provo, in pochi mi hanno capita e in pochi capiranno te. Ma credo che al mondo poco importa di una stupida recensione senza senso, questa storia è riuscita a farmi emozionare, e se anche fossi solo io a dirtelo, sapresti comunque che qualcosa è cambiato grazie a questo tuo scritto. Due persone quasi completamente differenti ma tuttavia complementari; l'ingiusta malignità che Kyo si accomuna ed il non sentirsi adeguato. Ha lasciato scorrere la sua vita nascondendo i suoi sentimenti, lasciando che Daisuke si distruggesse con Shinya, comportandosi da egoista ma tuttavia senza rendersi conto di questo. Lo fa per il suo bene, forse? Magari è convinto di questo. Ed alla fine, se ne accorge forse troppo tardi. Ma c'è il riscatto, qualcosa che è dato ad ogni uomo. Il nostro Tooru sa amare, non è maligno, è solo troppo... debole. E quei loro "ti amo", riescono a renderlo almeno un pò più forte anche nella morte.

Io ringrazio te, perché questa fanfiction è a mio parere la migliore che tu abbia mai scritto, e l'hai scritta su Dai & Kyo. E questo è il miglior regalo che tu potessi mai farmi.

[ho cambiato contatto già da un pò, ti avevo aggiunta ma mi sa che non mi hai accettato U_U. -> DisenchantedLover@hotmail.it]

15/03/09, ore 02:48

Buah çoç *asciug lacrimuccia*
e-ehm u_u *si riprende*
Mi è piaciuta un sacco =w= Una bella one shot, scritta bene, posta bene e, beh, con personaggi che amo *-*
Davvero complimenti, scrivine altre çwç Perchè sei proprio brava >w<
E grazie anche della nota çwç Ci vedremo presto, ghgh, e ci spupazzeremo a vicenda XD
Bacioni <3