La medaglia
di _malandrina

20/05/16, ore 20:51

Ciao ^^

Recensione premio per premio speciale al contest Mangiamorte vs Ordine.

Eccomi qui!
Devo dire che m hai subito incuriosito per il personaggio che mi affascina come pochi della saga! In più l'hai dedicata a quell'immenso attore che gli da il volto, quindi mi sono sentira quasi costretta a recensirla!!
Innanzitutto brava per lo stile e la grammatica, la storia è scorrevole e si legge davvero bene! È triste e malinconica e il colpo finale viene all'ultimo, quando Severus vede gli occhi verdi di Lily prima di morire... Beh che dire? Troppi feels tutti insieme:(. Un personaggio molto complesso, ma sei riuscita a Renderlo benissimo... Un mix sentimentale ben riuscito.

18/01/16, ore 19:50

Non so che dire...é fantastica...povero Sev...😍 ha sofferto davvero tanto per Lily...ma finalmente potrà raggiungerla. Anche io quando ho scoperto la morte di Alan...ero sconvolta e per me, come per te, é venuto naturale prendere la penna in mano e scrivere...
A presto
Erede_dei_Black

17/01/16, ore 17:35

È una cosa molto dolce da parte tua e anche se tu dici di averlo scritto di getto, mi sembra ben elaborato. A tutti quelli che hanno amato Severus Piton è venuto un colpo quando hanno letto di quello che è successo. Io non credo di riuscire ad accettarlo. Comunque complimenti per la storia ❤
(Recensione modificata il 17/01/2016 - 05:37 pm)

14/01/16, ore 22:00

Ciao, questa storia è stupenda è assai profonda e commovente! Io stessa mi sono commossa.
Io pure sono rimasta sconvolta per la morte di Alan Rickman, Severus Piton è un personaggio che prima odiavo ma poi nel settimo libro quando ho scoperto tutto, grazie a questa scena che hai appena descritto, l'ho amato.
Rip alan.
A presto.

14/01/16, ore 21:55

Piango. Non c'è molto da dire, se non che mi hai fatto rivivere tutta la storia di Severus. Il nostro Severus, quello di zia Row, quello di Alan Rickman. Che poi era lo stesso :'(
Bravissima. Un abbraccio.
Kway