Risveglio
di lady lina 77

06/06/09, ore 22:51

Un po' ridondante, a mio avviso; molte frasi si potevano 'sfoltire': ripetizioni e parole scontate tendono a banalizzare un testo. Ma ho apprezzato la dolcezza di fondo e l'accenno all'intesa che corre fra i due, tante volte davvero solo con uno sguardo ^^

22/03/09, ore 20:20

stupenda !! mi piacerebbe se la continuassi però ** sarebbe meraviglioso **

20/03/09, ore 22:57

Semplicemente...mi sto sciogliendo...

17/03/09, ore 16:00

Che bella questa fic, cugina...*_* Breve ma dolcissima, e i personaggi sono davvero ben caratterizzati... speriamo che gli autori di Evolution seguano il tuo esempio nelle ultime puntate! XD

17/03/09, ore 15:16

Oh, sono commossa *_____* Che tenera questa fic sister, grazie mille per avermela dedicata! Ti dirò, leggerla mi ha fatto venire un sacco di ispirazione!! Quindi per la prossima settimana aspettati il primo disegno per il nostro progetto in comuneXDD *abbracc*

16/03/09, ore 14:22

non so come ci riesci ma il tuo modo di scrivere mi fa venire i brividi da quanto è intenso! io a confronto scrivo cavolate pazzesche!!! troppo bello Gourry in contemplazione... voglio svegliarmi io con uno così affianco!! ^^

15/03/09, ore 10:22

Ma che bella, che bella!!! Peccato sia stata di 1 capitolo solo...adoro la profondità con cui hai descritto il loro rapporto...ahhh Gourry, l'uomo di Lina...