how to be human
di occasional_dream

17/01/16, ore 17:44

Ciao, come secondo capitolo, al pari del primo, non è per niente male. Anzi, ho apprezzato molto la lieve quotidianità dei Winchester che hai descritto, non è male leggere di un po' di tranquillità fra un pericolo e l'altro, soprattutto se scritto così bene. Devo die che mi è piaciuto molto il pezzo in cui Dean ricorda di come suo padre gli abbia insegnato a guidare l'Impala, l'ho trovato dolce e malinconico allo stesso tempo.
Inoltre è parecchio interessante il fatto che Dean abbia un pessimo presentimento riguardante proprio Castiel.
Che dire... sono curiosa di scoprire come reagirà il caro Dean nello scoprire che l'angelo non è più un angelo.
Silver

15/01/16, ore 10:55

Ciao, come primo capitolo non è affatto male, anzi trovo che tu abbia descritto molto bene i pensieri di Castiel. È affascinante il particolare che Castiel, nonostante stia congelando a causa del freddo, si senta vivo per la prima volta.
Anche se breve, questo è un primo capitolo interessante che mi ha incuriosita parecchio.
A presto,
Silver

15/01/16, ore 00:18

Per essere la tua prima fic devo dire che è scritta molto bene ed esponi con precisione i pensieri che sicuramente hanno attraversato la mente di Castiel. La scena finale mi ha ricordato "The rapture" quando Jimmy torna a casa dalla moglie.
Al prossimo capitolo!
(Recensione modificata il 15/01/2016 - 06:49 pm)