Sophie dal naso fino
di Bec77

23/04/15, ore 23:01

Ehehehe,molto caruccia!
Mi ha ricordato molto il film!
Poi,anche solo sentire nominare Calcifer...
Voto 7 e mezzo

27/11/10, ore 21:11

Carina la storia. Probabilmente volevi scherzare un pò sul fatto che Sophie non è capace di non immischiarsi, bhè quella parte è venuta abbastanza bene. Ti sei allungata poi su una parte alquanto introspettiva che doveva essere maggiormente descritta e amplianta invece di troncarla così. Scrivi molto bene però e non annoi, anzi. La parte descrittiva è ben riuscita.

01/08/10, ore 09:17

ciao
anche questa è molto bella anhce se io ho sempre pensato chee loro due alla fine condividessero la stessa stanza ^^
a presto
xxromy75

16/07/10, ore 14:58

che bella!*_* Complimenti. mi è piaciuta davvero molto.. spero che ne scriverai altre :) un bacione.

27/05/09, ore 19:51

La tua storia è davvero carina, peccato sia una One-shot! Visto che hai colto così bene il carattere dei personaggi dovresti cimentarti in una long-fic! Già mi sono affezionata al tuo Howl... *.*Solo un piccolo consiglio: si vede che desideri una certa ricercatezza del linguaggio, che è un'ottima cosa perché la maggior parte degli utenti usa termni che si trovano di più su Topolino, che su un libro, però forse in certi punti rischi di appesantire. Si vede che conosci bene l'italiano e la grammatica, ma forse hai paura di non riuscire a farti capire da chi legge. Invece riesci a scrivere in modo molto chiaro :) insomma, in definitiva complimenti, è proprio una bella storia ^^ ne scrivi un'altra? XD

25/05/09, ore 16:22

Complimenti questa fic è proprio bella!! *-* carinissima e dolce!! Howl ( *-* ) e Calcifer hanno avuto proprio una bella idea! ^-^
A presto!!
Rorò

27/03/09, ore 22:36

Che carina!!! Ben scritta davvero, con personaggi coerenti con quelli dell'originale. Molto dolce e tenera. Complimenti!