Sotto qualsiasi forma
di Selhin

12/05/21, ore 00:24

Mi sento come su un'altalena, sono passata dalla malinconia confortante allo strazio e a... questo. Una sensazione di pienezza e completezza. Una stretta di mano, uno scambio di sguardi che sono tutto. Mi sono emozionata di nuovo, hai un modo di scrivere diretto e spontaneo, dolce e delicato, che ben si adatta alla coppia e dà un sapore vero a gesti ed emozioni descritte. Mi sono sciolta, ma è un fluff non smielato questo qui, è un fluff che scalda il cuore come una coperta in inverno e lascia una sensazione di felicità. Leggendo questa flash non ho potuto fare a meno di pensare all'incontro notturno che si verifica nel Remake, alla frase "You need to embrace this moment, right?" e al fatto che Aerith sembri consapevole di dover morire. Ebbene, non importa come andrà a finire, il messaggio è di godersi ogni istante vissuto, e questo attimo magico che hai estrapolato dal gioco e ampliato è un momento che vale come milioni. Complimenti, e grazie per la bella lettura.
(Recensione modificata il 12/05/2021 - 12:25 am)

22/01/16, ore 12:46

Che bella e tenera questa piccola oneshot. Mi hai fatto commuovere. Io non sono un'amante della Clerith, impazzisco quando vedo Zack assieme a lei, ma questa scena di FF7 mi fa commuovere ogni volta. E tu sei riuscita a resistuirmi quell'emozione che il silenzio assorto di Aerith e quello di Cloud mi hanno dato la prima volta che giocai a questo meraviglioso gioco.
Anche io sono un'amante di FF7, ultimamente in pratica sto scrivendo solo di questo. Aspetto di poter leggere qualcos'altro di tuo, nel frattempo t'incoraggio a non arrenderti perchè sei brava e ci metti passione. Le recensioni scarseggiano un pò per tutti ultimamente, ma l'amore vince su tutto, no? <3<3<3 ;)
Buona giornata cara, e un bacio

Sarah B. Cornwell