A small Acorn, a strong Oak.
di LilyOok_

19/03/16, ore 13:39

E tu ancora sostieni di avere problemi con Bilbo quando ciò che scrivi su di lui è così ASDFGHJKL *___*
Questa tua flash è davvero bellissima. Così intrisa di malinconia e nostalgia che mi ha fatto scendere una lacrimuccia e pensare a quella scena che, no, non supererò mai. Tristezza portami via T____T
Speravo tanto che qualcuno scrivesse qualcosa sulla Ghianda e, il fatto che sia stata tu, la rende ancora più bella.
Complimenti davvero.
Un bacio.
Ech

15/01/16, ore 17:41

Juuuuuuuls!!

Gaaaaah, sei una persona malvagia ç__ç, io non mi sono ancora ripresa dal lutto e non penso mi riprenderò mai, voglio fare finta che vada tutto bene e vivere nel mio mondo parallelo dove Thorin non è mai morto e lui e Bilbo stanno insieme ç_______ç.
Sono felicissima che ogni tanto ti vengano queste flash così dolci e allo stesso tempo strazianti: una storia così bella su Bilboccio scritta da te proprio non me la sarei aspettata <3, anche se so che ti piacciono le bagginshield.
Sarebbe così bello se i due si rivedessero davvero un giorno ^^ *sguardo sognante*.
Grazie di cuore amica mia per questo regalo, sei stata un tesoro <3, e per la dedica.

Benni

15/01/16, ore 16:31

Ma che flash dolcissima! *w*
Ghianda, quercia, Thorin e Bilbo... divento piuttosto sensibile quando si fondono questi elementi ahah
Bilbo che parla al nano mi ha fatto stringere il cuoricino TwT soprattutto quando dice che gli manca y.y
Che dire? Complimenti per questa flash, è scritta molto bene:)
Un bacione

Lucri