IMPREVEDIBILE DESTINO
di SilviaSilvia_LuciaDom

15/05/13, ore 12:17

Ah com'è bello quando manca un professore! Vuol dire che puoi svagarti e darti alla pazza gioia per un po'!!!
Di conseguenza, shopping con il fidanzatoooooo!!!! :D
Bene, bene ... la storia procede molto tranquillamente, sembra una giornata come tutte le altre; certo poi c'è un incontro-scontro che credo che sarà molto significativo per la nostra amata protagonista dai lunghi codini biondi.
E' inutile pensarci su, il tizio misterioso dai profondi occhi blu non è altro che Mamoru, e lo si nota anche da come l'ha presa malamente in giro dopo l'urto.
molto scortese da parte sua, poverina, ma il bello di loro due è questo, quello di odiarsi e prendersi in giro prima di innamorarsi perdutamente l'uno dell'altra.
Chissà che rapporto c'è tra Seiya e Mamoru, cosa nascondono tutti e due? Come mai si guardavano cosi male?
Io curiosa e corro a scoprire perché!!! :)
Bel capitolo e complimenti a voi!!!! :)

30/04/13, ore 07:20

Ed ecco qua il secondo capitolo… non so perché, ma credo proprio di conoscere l’identità del ragazzo con il quale Usagi si è scontrata… non sarà mica Mamoru per caso? Sì sì… credo proprio che sia lui… ma perché lui e Seiya si sono guardati in cagnesco? Cosa nascondono? Qui il mistero si infittisce…
Devo ammettere di aver ridacchiato non poco nel leggere del momento dello shopping… tipico di Usagi!!!
E poi… sì, è stata carina la sorpresa che Seiya ha fatto alla fidanzata, facendosi trovare in università…
Corro a leggere il prossimo capitolo!
Baci
Elena

16/04/13, ore 18:25

Eccomi al secondo capitolo!
Innanzitutto, devo farvi i complimenti, che non vi ho ancora fatto, per come è scritta la storia. Non so chi sia la "mente" e chi il "braccio", o forse entrambe ricoprite entrambi i ruoli, ma mi piace il modo in cui è scritta. Chiara, semplice e scorrevole, senza troppi giri di parole, che a volte, penso, servono solo ad allungare il brodo. Invece, andate subito al sodo, senza però essere troppo rapide, e rispettando i tempi giusti. Insomma brave!
Tornando al capitolo, la prima parte, quella riferita alla lezione di psicologia generale, mi ha fatto pensare che forse anche a voi sia toccato assistere alla stessa lezione. Magari frequentate, o avete frequentato, la stessa facoltà di Usagi. Se così fosse, mi piace quando si prende spunto dai propri studi o dal proprio lavoro per creare una storia, la rende più realistica, al di là delle emozioni e dei sentimenti propri che uno ci mette.
Seiya sembra innamoratissimo di Usagi, anzi lo è. E devo dire che è stato molto dolce e premuroso da parte sua fare quella sorpresa alla sua fidanzata in un giorno così importante per lei.
Ma quanto durerà tutto? ancora poco. Ecco, infatti comparire il nostro "eroe" Mamoru, in una scena degna dell'anime. Certo il suo ingresso non è stato proprio trionfale, ma lui rimane pur sempre Mamoru (e noi lo apprezziamo già solo per il fatto che si chiami così, qualunque cosa faccia!). E presto anche la nostra Usagi imparerà ad apprezzarlo!
Ora vi lascio, sperando di riprendere prima possibile la lettura
Alla prossima

08/10/12, ore 16:39

Le mie parti preferite sono inevitabilmente quelle che includono la presenza di Mamoru Chiba. E' ovvio che il ragazzo che si è scontrato con Usagi è proprio il nostro Mamoru, la parte dello scontro tra loro due e le battutaccie che seguono ormai sono un must! :)).
Seiya...semplicemente protettivo? no no, il ragazzo cela decisamente qualcosa!! :)
bel capitolo!

22/01/11, ore 15:09

Ahhhhh odio mamoru chiba... Spero che non si metta in mezzo ai miei due picciocini

07/11/10, ore 15:41

Rieccomi!
La situazione è decollata; sono stata piacevolmente sorpresa che abbiate già inserito chi noi sappiamo essere Mamoru, e devo dire che non si è smentito: ha un bel caratterino! Ma in Usagi ha trovato sicuramente chi saprà tenergli testa ;D.
L'incontro/ scontro è un classico di questa coppia, ma l'intervento del caaroo Seiya è un elemento decisamente nuovo: cos'erano quegli sguardi glaciali e assassini? Mi ritrovo a pensare che i due ragazzi già si conoscano, e se così è non ci sono dubbi che non scorra buon sangue fra di loro (sono convinta anche che la colpa, qualunque essa sia, è di Seiya >.>)...
Mamoru stava leggendo un giornale particolare ed è sicuramente un po' più grande di Usagi e Seiya; so che questa storia ho uno sfondo "medico", quindi Mamo- chan potrebbe essere un dottore! Se così fosse ne sarei deliziata, adoro vederlo in quel ruolo, gli dona molto *_*
L'unica cosa che mi è sembrata un po' irreale è il fatto che tutto lo scambio di battute acide fra lui e Usagi si sia svolto con lei per terra su un marciapidi, nel centro di Tokyo: non sarebbe stata travolta dalla folla? Comunque è solo una sciocchezza la mia osservazione, niente di che...
La Usagi che ho visto sembra proprio quella dell'Anime (anche Makoto e Ami sono piuttosto fedeli hai personaggi originali), l'ho capito bene dallo scambio di effusioni nella piazzetta dell'Università (alla vista dei due piccioncini tubare mi si è stretto il cuore della rabbia, fate bene a nascondervi ;D), e dal modo in cui si è difesa dagli insulti e dalla poker- face di Mamoru.
Bella storia, due ore di Psicologia: ci credo che ne sono uscite fuse! Capitava lo stesso anche a me a scuola, però è davvero una materia affascinante e molto, molto utile... Usagi comunque non si smentisce: è al settimo cielo quando le due amiche le dicono che il resto della giornata universitaria è saltata (va bene, c'entra anche lo shopping e Seiya in quella gioia...), e la capisco proprio. :D
Bel capitolo, i caratteri dei personaggi si stanno delineando ed è apparso anche il mio Mamo- chan... sono curiosa di vedere come si evolve la questione!
Brave! :D

20/03/09, ore 23:42

Ummmmm.... ed ecco ( forse ) un pò di carne al fuoco!!!!!!!!!!Mamoru che s'incontra e si scontra con Usagi, tanto per citare una cara vecchia compagna dell anostra infanzia! Chissà come mai il tritacastagne lo guardava con lo sguardo da tritacastagne.... che si conoscessero già????????? Ai postumi l'ardua sentenza! Gao Gao

17/03/09, ore 23:04

Wow ke fantasica accoppiata! e soprattutto ke fantastica storia!!! ho letto il capitolo precedente ma uesto mi piace di più...a quanto ho capito compare Mamoru XD...cmq aspetto il prossimo aggiornamento!

16/03/09, ore 17:33

Potete nascondervi dove vi pare, tanto riuscirò a trovarvi per poi linciarvi (scherzo!)... cmq ribadisco che siete pazze, non posso proprio leggere di Seiya che fa il dolce con Usagi (sto male)...una nota positiva, FINALMENTE fa la sua apparizione il mitico Mamoru (evvai!); già da come Usagi lo ha guardato ho capito che qualcosa nascerà (magari sarà proprio un prof. di Usa). Per quanto riguarda Seiya, non me la racconta giusta (non avrà mica l'amate?)...Comunque adesso questa storia mi interessa mooolto di più! Mi raccomando, aggiornate presto che, come avete notato, già mi sto flashando! un bacione da Maryusa ^-^

16/03/09, ore 13:11

Con molto piacere, mie carissime Ami e Makoto, dico che questo capitolo l’ho trovato davvero ben fatto :)
Il carattere della vostra Usagi sta cominciando a venir fuori lentamente: l’ho trovata innamorata (ovviamente XD), abbastanza infantile (quale caratteristica principale del suo carattere), e per questo motivo anche molto dolce agli occhi dei lettori (o perlomeno finora ho percepito questo). Infine, sono anche abbastanza propensa a considerarla un po’ più responsabile nello studio (o cmq finora non ho percepito un rifiuto dell’università, non so se avete in programma di inserirlo nei prossimi capitoli). Su Ami e Makoto ancora non riesco ad esprimermi, poiché credo che l’ obbiettivo di questo capitolo sia quello di mettere in luce la coppia Usa/Seyia e i loro rispettivi caratteri. Difatti non sono riuscita ad afferrare quelli di Ami e Makoto (insomma, i vostri hihihih^^), ma credo che lo farete con l’evolversi della vicenda. Sapete che vi dico? Con questo capitolo ho rivalutato Seyia, le motivazioni sono le seguenti: in primo luogo è amante delle lingue straniere e frequenta la facoltà che mi piacerebbe frequentare XD (quindi ciò ha contribuito ad accrescere la mia simpatia per lui ^^); in secondo luogo, si è mostrato dolce e anch’egli innamorato a tal punto che non potrebbe mai dire di no a due occhi azzurri come quelli di Usagi. Poi, non so, è avvolto anche da un alone di mistero che contribuisce a conferirgli un fascino… enigmatico, oserei dire. ^^ Tuttavia, io resto sempre amante della coppia Usa/Mamo, di conseguenza l’ultima parte (il momento dello scontro Usa/Mamo, per intenderci) mi è piaciuta molto. Dallo scambio degli sguardi tra Seyia e Mamo, trasuda una sorta di odio/antipatia, oltre ad una già precedente conoscenza dei due. Bè, credo di aver detto tutto… quindi, mie care tesore, vi mando un mega saluto e spero di leggere presto il seguito ^^
Bacini, bacioni, bacetti
Vostra Rei-chan ;)

16/03/09, ore 13:10

Bacini, bacioni, bacetti
Vostra Rei-chan ;)

16/03/09, ore 11:43

a me il capitolo è piaciuto da matti! Allora, tutto il mondo sa che io amo profondamente solo mamoru e che per Seya è solo un'alternativa però...è altrettanto vero che Seya è un ragazzo affascinante, dolce, simpatico e premuroso per cui...se una conoscesse prima lui di mamoru avrebbe tutte le ragioni di innamorarsene, usagi inclusa. Il destino però conosce percorcorsi misteriosi e...me lo sento: la riscossa di mamoru è dietro l'angolo. Sono curiosa fin sopra le orecchie. Aspetto il seguito mie mitiche Ami e Makoto. Inners adorate!!!!!!!vi voglio tanto bene.

15/03/09, ore 22:50

Ciao carissime! Questo capitolo mi è piaciuto molto! Devo purtroppo ammettere che le scene tra Usagi e Seiya sono state davvero tenerissime, ciò non toglie nulla al fatto che però io Seiya non lo sopporto. Sembrava un capitolo tranquillo, senza troppi colpi di scena, ed invece cosa mi succede alla fine??? Arriva il mio adorato Mamoru! E come si può presentare se non con un bello scontro con Usagi??? E salta fuori pure che lui e Seiya si conoscono e nemmeno si stimano molto, visto le occhiatacce che si lanciano. Ebbene adesso sono curiosissima! Cosa nasconde questo loro comportamento???? E quante altre sorprese ci aspettano???? Ragazze non vedo l'ora di leggere il prox capitolo! Un bacio

15/03/09, ore 18:59

che dire che dire che dire?????????????????????????????? Ammazza ragazze complimentissimi!! Questo capitolo è davvero molto bello complimenti ancora. La storia si comincia veramente a muoversi e direi anche non male, mi incuriosisce moltissimissimo!!!! Allora purtroppo mi spiace ammetterlo, però quando Seiya ha fatto la sorpresa a Usagi mi è piaciuto moltissimo, o anche pensato che dolce... quindi vedete che siete riuscite a fare. Ho come l'impressione che Mamoru è la persona con cui si è scontrata Usa, ma la domanda è: come mai Seiya e Mamo si conoscono? E perchè si odiano???? Mmmmmmmmmmmmmmmmmmmm la cosa mi da molto da pensare a uesto punto aspetto con ansia i prossimi capitoli.. Bravissime ragazze mie!!! Bacioni!!!! ps visto che i consigli sono stati utili un piccolo appunto I-pod si scrive ( sicuramente è stato un errore di distrazione)

15/03/09, ore 12:22

bellissimo questo capitolo!!! immagino che quel ragazzo sia mamoru vero? chissà perchè seiya ha reagito così...forse i due si conoscevano già...chissà come e perchè!! beh per scoprirlo non mi resta che segiore qiesta bellissima storia!!! complimenti ad entrambe!!!