Mai con una sconosciuta
di berlinene

21/03/21, ore 13:49

Ciao...questo primo capitolo mi è piaciuto molto...ora vado a leggere il secondo...

26/03/09, ore 12:39

Di solito non leggo storie etero...sono una yaoista convintaXDD però questa l'ho sbirciata e mi ha incuriosita molto ed è...davvero divertente! Hihi ho sghignazzato un sacco! geniale la battuta di Ken sul paratutto/paraculo XDDD ho riso tutto il giorno !! La sorella Di Kojiro è geniale, più paracula di genzoXDD e il nostro Kennino è un gran figo come sempre *ç* e ha capito subito il volo. mentre Hyuga no ^O^ Così impara! Ho adorato lo scambio di battute finali!Brava!

17/03/09, ore 21:22

Siccome io *so*, non spoilero ma mi frego le manine in attesa del succulento seguito XD Intanto mi sono già gustata questa prima parte che, come già ti dissi, è molto carina e ha un certo ché di intrigante. Eh, il nostro Genzo, che conquistatore... Anche se, mi sa, qui s'è fatto conquistare... Donne e buoi... XD

17/03/09, ore 09:46

Grazie della dedica cara:) Capi di vestiario? Quali capi di vestiario? Ahhhhhhhhhhhh vuoi dire quelli che salteranno immediatamente via LOL Al contrario di Mel io non ho indovinato l'identità della sconosciuta quindi aspetto che posti il seguito:)

15/03/09, ore 01:28

Ma... MA!!! XDD
Non dirmi che ha rimorchiato CHI credo io, perché altrimenti saranno GUAI. E guai grossi XD
Molto intrigante, ma sei stata perfida a dividerla in due parti!!! XD Cattiva, non si fa! LOL. Ora voglio assolutamente sapere che succederà e posso già immaginare che sarà una giornata nera per il nostro povero Genzo XD
Allora, in attesa del colpo di scena *hihihi*, non mi resta che restare sintonizzata! *_* con tantissima curiosità! (e la coincidenza della macchina è assolutamente STUPENDA!!! XDDDDD).