An alternative way of loving you
di DreamyVale

20/02/14, ore 22:57

Come riuscire a spiegare il profondo amore che provo per la coppia May/Brian? Non credo di poterlo rendere bene a parole. Ho letto tutta Never Too Late e appena mi sono accorta di questo spin off sono corsa a leggerlo. In realtà ho letto entrambe le storie più volte perché le adoro. La storia principale ovviamente è più densa di cose e avvenimenti e quindi ha la preferenza di diritto, però mi piace a volte rileggere principalmente gli spezzoni che riguardano questi due, perché mi trasmettono un senso di tenerezza stranamente e di amore assurdi. An Alternative Way Of Loving You è la ciliegina sulla torta però. Mi piacerebbe leggerne altri centinaia di spezzoni del genere che parlino di loro. Mi rendo conto che entrambe le storie sono vecchiotte ed io mi sono ''svegliata'' troppo tardi, però mi sembrava giusto lasciare un mio pensiero. Leggerti comunque è un piacere davvero.
Un saluto :)

01/08/12, ore 02:32

Mwuahhahahahahahah la coppia è seriamente ben riuscita. XD
Carini e spontanei! (:

06/04/09, ore 22:11

ooh finalmente quei due si sono chiariti le idee!

01/04/09, ore 23:17

*O* oh gesù che bellii che sono....io questa cosa la voglio fare con Jimmy...che ne dici?si può fare'?!?!ahahahah la devo finire stò ancora sorridendo come un idiota...U.U no io sono un idiota okay la finisco...voglio il prossimo capitolo!!!siiii

01/04/09, ore 14:01

Hi! Bravissima sul serio, questa storia sta diventando come una droga! non riesco più a farne a meno! Sto seguendo sia questa che Never too late e le amo entrambe perchè le scene sono molto realistiche...credo che sia proprio questo il punto di forza di questa fanfic. ADORO May e la coppia Syn/May. Non sono molte ormai le fanfiction che mi fanno sognare ad occhi aperti e che mi imprigionano con le loro parole permettendomi di entrare a farne parte anche solo con la mia immaginazione, ma questa ci riesce! Complimenti, aspetto il prossimo capitolo ;) ANNA

01/04/09, ore 12:28

il trucco del vischio..BASTARDI! santa niky!

30/03/09, ore 12:35

Io vorrei che nel prossimo capitolo tu ringraziassi te stessa, perchè questa magnifica coppia è opera tua, queste scene sono tue... Quindi non ringraziare me, ringrazia te. Bellissima questa scena, davvero tanto, c'è cosi tanta tensione che si potrebbe tagliare con un coltello. E May ha un'ottima forza di volontà e autocontrollo. Io non avrei resistito, no per niente... <3

29/03/09, ore 23:28

cioé...brian..che esce dalla doccia..con un asciugamano addosso....DOTTORIIII!

27/03/09, ore 20:07

*_________* oh santo iddio...aver Brian Haner mezzo nudo, gocciolante oddio *ç* cristo santo...penso che sarei stata li a guardarlo come un idiota!!oddio voglio il prossimo capitolo!!!! *___________________________________* che bello!!

è.é
Niky credo che rimarrà a dormire sul lettone tra Brian e May è.é
Non mi stancherò mai di leggere questi pezzi, sono davvero incredibili. Brian e May sono perfetti insieme, nonostante tutti i loro difetti, non fanno altro che rendersi indispensabili uno per l'altra. Inutile che proseguo nei commenti, conosci i miei pensieri su loro a memoria ormai. Complimentissimi Moglie.
Anzi dottoressa.

la nuova versione di jingle bell è fantastica suuu! altri aneddoti scandalosi sulla gioventù degli avengi! comunque ancora complimenti

chiedo perdono ç_________ç la scuola...deve morire...okay *_________* queste due ragazze sia di qua che nell'altra fan fiction sono fortunate...un pò di fortuna anche a noi no eh?!comunque per il fatto del Jack Daniel's hanno ragione costa troppo U.U..però dare fuoco al garage ahahahah poor genitori di Matt....che pazzi gli adoro!voglio il prossimo capitolo ç____ç

17/03/09, ore 21:25

oddio no la cioccolata no! non mi fate venire in mente certi pensieri poco casti!

15/03/09, ore 20:06

*O* oddio mi piace anche in questa versione *O* ahahahah anche la nana e Matt però...,muahahah...oddio Casper *ç* che carooo okay basta!complimenti ciao

15/03/09, ore 14:33

bello questo spin-off sisi! *_*