Demoni e paure
di Blue_Passion

13/03/16, ore 21:16

Inizio bellissimo, il titolo della storia mi ha attirato molto. Spero che aggiornerai presto perché non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e sapere cosa succederà. A prestissimo spero e ciaooo 😍 ;D

06/03/16, ore 16:57

Personalmente non amo particolarmenre gli horror, ma devo dire che dopo aver letto la prologo aspetto con ansia il continuo.
Adoro tutte le tue storie e spero che questa non sarà da meno. Al prossimo capitolo 😘

21/01/16, ore 17:48

Grazie sorellina, anche se in ritardo, sai che sono una sbadata cronica........e poi sai che si dice che Alice nel paese delle meraviglie, e stato scritto da un pedofilo, e che lo Stregatto (secondo me ) e il pedofilo in questione ........ nn dirmi che ikuto sarà un pedofilo!nn ti pensavo tanto perversa piccina ! *sarcastica * comunque aggiorna presto!
Baci
(Recensione modificata il 21/01/2016 - 05:49 pm)

20/01/16, ore 15:41

Oddio Sonia io ti adoro perchè amo alla follia gli horror (libri, film e anche FANFIC) ce solo una cosa non dirmi che Amu morirá se no ti faccio fuori io ci siamo intese *io che tiro fuori una pistola da chi sa dove e te la punto contro(?)*.

Tralasciando il fatto che hai miliardi di storia da aggiornare metti il culo su una sedia e comincia a digitare sui tasti della tastiera del computer XD ok scherzavo, ma comunque aggiorna presto

Bacioni ♡

16/01/16, ore 16:12

.....................................................
(Ora cara scrittrice di diecimilioni storie incomplete, conta questi cacchi di puntini! Perché ho tantissima voglia di farti soffrire in modo pazzesco, si, lo so che non è nulla di che contare dei ridicoli puntini....MA QUESTO È QUEL CHE DICI TU!)
Il prologo che ora mi tormenterá fino ai miei 87 anni sul fatto di....
MA CHE CAVOLO! CEH! DOPO TREMILA SANTI CAPI DI MERAVIGLIOSE STORIE SUI PIRATI E VAMPIRI ECC...TU CHE FAI?! MI PUGNALI CON UN HORROR!
MA QUESTO STRAMEGAFANTASTICO!!!!!!!!!!!
XD XD XD XD XD XD XD XD
Ok sul serio.. è uno dei prologhi che intriga davvero....ma... oh santa patata NON DIRMI CHE AMU MORIRÁ! NON PUOI FARLA MORIRE! NON PUOIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!
O SARÒ IO A FAR SI CHE TU MUOIA! U.U
Bene...dopo questo sfogo....ho solo questo da dirti...se non aggiorni al più presto.......incomincia a contare i giorni perché il giorno di Pasqua dirai addio al pianeta Terra è_é
E COSA CHE MI FA SBELLICARE DI PIÙ....PUOI SCORDARTI LE UOVA DI CIOCCOLATO! *risata malefica*
Adoro il prologo quindi...AGGIORNA ^---------^

16/01/16, ore 15:38

Cioè fammi capire bene: Amu è morta?
Di già?! Come Yusuke Urameshi????
Ma sul serio????
No, no, no tu ora aggiorni immediatamente, non ogni 16 del mese!!!
Cos è sta storia?!
😣😣
Muovi le dita sulla tastiera del computer e sbrigati!
Ora sono particolarmente elettrizzata dal prologo della storia, risulta coinvolgente e credo che mi innamorerò di un'altra tua storia.
Sarai fiera del tuo operato!!!
😝
Ikuto è lo Stregatto?
Dimmi che è cosi! Io a-m-o lo Stregatto e se cosi fosse voglio, esatto v-o-g-l-i-o, che Amu sia la sua Alice. ❤
Ci farai un pensierino su?
Ti prego!!
A presto sweetie❤

#Hakuna Matata
Baci, Bebe <3

16/01/16, ore 15:18

Che dire..Il prologo e interessante e non vedo l ora di leggere gli altri capitoli.
Spaventare...vediamo se ci riesci,non mi spavento per poco.
La protagonista e Amu...ed e una Amuto conoscendoti.
Non vedo l ora di leggere i prossimi capitoli So.
Simo