Alleged Inebriation (tradotta da Lori)
di Constant Vigilance

10/07/12, ore 16:23

Oh mio dio!! Tu non hai idea di quante volte abbia letto questa storia! Ormai la so a memoria ma proprio non riesco a stancarmene..è come una droga! (una buona droga!)
Quanto è tenero Harrino Harruccio!!
E poi quando Draco è imbarazzato! °-°
Sono perfetti insieme! Abbasso le Dramione!!
Draco è solo di Harry!
(E Harry è solo di Draco,ovviamente!!)

11/02/08, ore 16:13

L'ho letta due volte a distanza di tempo. La trovo sempre molto bella. Harry "ubriaco" è una delle creature più tenere che io abbia mai visto ^^ Adoro semplicemente i Serpeverde che commentano quando Draco fissa Harry da lontano. In quel pezzo la fic diventa quasi comica! Vivi complimenti all'autrice, di cui sono subito andata a leggere altre storie. E naturalmente anche alla traduttrice, che non appesantisce per nulla il testo. La fanfiction risulta scorrevole e molto piacevole, complimenti per le scelte di lessico. Non mi resta che augurarmi di leggerne presto delle altre, perchè le fic di Constant Vigilance sono finite tutte direttamente nei miei prefetiti! Baci Michela

05/09/07, ore 16:02

Ho riso davvero! Anzi, quasi soffocavo, quando il gruppo Serpeverde commentava/interveniva nella vicenda, cone una perfetta claque, o un coro greco, esaltando gli effetti comici... Sexissimo (si dice?) "Harry ubriaco". Fiction esilarante e dolcissima, e davvero elegantemente tradotta. :-]]]]]

Naife
24/12/05, ore 18:04

Che bella!

Mira'82
13/04/05, ore 17:24

divertente.. e harry è sto fortissimo

LadyBlack
20/03/05, ore 21:17

Ma è carinissima!!! Complimenti per la scelta e la traduzione...^^ kiss Lady

ekslyhterin
18/03/05, ore 14:57

Pfff.... Che carina! E' divertentissima!!!! E naturalmente è tradotta super benissimo!! :-) traducine altre di questa autrice, è simpaticissima!!! BaX ek

Jared
17/03/05, ore 20:16

Bellissima fic, davvero divertente. La traduttrice è come al solito D I V I N A!!! Draco è troppo tenero e Harry è terribile (in senso buono ^^). Complimenti ancora.

Hepona
17/03/05, ore 00:05

bella divertente e tradotta bene, BRAVA!! mi è piaciuta molto^^!!

Lux
16/03/05, ore 22:51

beh che dire..ottima traduzione ed ottima storia!davvero.l'autrice è una grande.e davvero il suo stile è inconfondibile.mi è piaciuto molto qnd negava x affermare in realtà un comportamento o pensiero di draco che era meglio(secondo la sua logica contorta)lui nn esprimesse.e poi Harry tr un grande.e come si è presentato poi...bavetta alla bocca.un po' feticista il nostro biondo xò eh? e decisamente rinco!ma insomma lui gli si getta fra le braccia e fa il difficile il tipetto!va beh,l'importante è il risultato.grazie grazie grazie.anche x la dedicuzza.un bax

Arc en Ciel
16/03/05, ore 18:25

E' bellissima! E tradotta con la solita oramai attestata bravura! Dolce e ironica, assolutamente divertente..e sensuale! Le reazioni di Draco mi sono piaciute e immaginandolo non potevo fare a meno di sorridere! Bravissima, attendo la prossima stupefancente fiction dei tuoi pensieri ^.^ !

Riley
16/03/05, ore 17:25

E' bellissimaaaa!!!*_* Mamma, che fic dolce!!E' proprio bellaaa!!La metto subito nei preferiti!!Fai i miei complimenti più vivi all'autrice, perchè se li merita tutti!Questa storia è troppo bella!!!Complimenti anche a te per l'ottima traduzione, grazie!^o^

Lalia
16/03/05, ore 15:30

Minkia ke sbavatura *_____* Io un harry così lo pagherei cn la vita (dopo averlo portato a fare un tur dellamia camereta,s'intende),un micio tutto coccoloso coccoloso,miaaaaaaaaaaaaaao!!! Si,mi è piaciuta un sacco,ma vi rivolgo (a te e all'autrice) l'ultima battuta della fic,mentre leggevo l'ho fatta mia ^__^ Il cosino di Ron lentiggionoso me lo sognerò di notte e sarà peggio di quando da bambina credevo di avere i lupi sotto a letto °___°

Savannah
16/03/05, ore 14:00

Diciamo che ci sono certi particolari anatomici di Ron che non ci tenevo a sapere .___. e che questa fic è gustosissima come tutte quelle che scegli! Grande!

goten
16/03/05, ore 13:41