My heart will go on...
di 883

20/08/15, ore 16:34

Sì, devi assolutamente scrivere un seguito di questa fan fiction. Ovviamente, nel caso ci sia veramente un seguito, spero che Draco ed Hermione possano tornare insieme... non sarebbe bello se, dopo questa dichiarazione d' amore, comincino ad avere relazioni con altre persone. Forse però potresti scrivere anche un prequiel, in cui si vede come è nato il loro amore. Tess

13/04/09, ore 13:23

Non è una piccola pazzia, è veramente bella questa storiella short o come si dice, mi hai fatto venire gli occhi lucidi; oltre che coinvolgente, sai anche catturare le persone anche con un sol capitolo completo. Complimenti... Un bacio, Tanny.

19/03/09, ore 15:58

Davvero molto bella. Triste ma al contempo delicata...Mi piacerebbe leggere un seguito, se vorrai farlo, chissà magari sul loro incontro! Comunque bravissima!

15/03/09, ore 22:05

Bella questa Fic!!! adoro la canzone My heart will go on....lo letto con la canzone in sottofondo....e stavo per piangere. comunque complimenti.

15/03/09, ore 14:38

un seguito magari ! ma non brutto come tutti gli altri che trattano questo argomento ( cioè si rincontrano alla stazione lui con suo figlio lei con i sui e alla fine capiscono che la loro è una storia vecchia e che devono guardare avanti)potresti mettere un colpo di scena nella vita di draco e far andare lei da lui dato che il contrario è impossibile e poi anche se questa è una coppia impossibile io spero sempre in un bel finale per loro se dovessi votarti la tua stoira riceverebbe un 10 + lode (voto da 1 a 10) spero di risenti presto in un prologo di questa storia fandracofiction ps: la canzone non serve quando ormai la sai a memoria e ti entra dentro

15/03/09, ore 12:55

wow mi sono quasi commossa, la canzone che hai scelto in più è una delle mie preferite, però mi chiedo se draco e herm si rincontreranno, ti prego scrivi un seguito, lo aspetto :)