Un amore in divisa
di daimler

13/11/19, ore 17:38

Gajeel sei geloso di Natsu? Levy ha in mente solo te metallaro del suo cuore😊😊😊il suo e stato un colpo da maestro perche ha indotto la nolente biondina a fare l'offerta piu alta😍😍😍il momento Nalu e stato bollente Lucy sei sicura che tu l'abbia fatto per beneficienza? O eri gelosa che quelle gallinacce saltassero addosso al tuo irresistibile gallo cedrone?😍😍😍😍devo riprendere fiato scene dettagliatissime e testo scorrevolissimo e quando l'ammanetta oh😍😍😍😍bello bello bello il massimo.
Ma cavolo quell'abitudine Natsu non se le scrollata di dosso😊😊
Bellissima one shot.
(Recensione modificata il 13/11/2019 - 05:38 pm)

20/01/16, ore 22:25

Io. Adesso. Ti. Sposo. Per tutti i cavoletti fritti di Bruxelles! Tu devi dirmi perchè non ne hai fatto una Long di questa storia!
In questo momento ti amo, ma allo stesso tempo vorrei ucciderti xD.
Tu non sai quano sto sclerandooooo. Amo da IMPAZZIRE questa One-shot... ce WOW! Come faccio a non sclerare per le cose che scrivi? Sto letteralmente sbavando perché mi sono immaginata un Natsu super sexy con la divisa *sbava ancora* .
E poi, la prima parte mi ha fatto morire dal ridere. Il nostro Gajeel tenta dappertutto di diventare un aspirante cantante. Per non parlare poi dell'ultima parte. Quel mio piccolo e col d baka si è dimenticato di nuovo la Pistol ahahaha. Inoltre sei stata davvero brava perché hai collegato in modo eccezionale la prima One-Shot con la seconda.
BRAVISSIMA ❤😍 voglio le altre storie!

20/01/16, ore 22:21

Yeeeeeeee! Sono riuscita a recensire anche questo~! Me felice =w= giuro, Natsu poliziotto non me lo ero mai, mai, mai immaginata! Però fa la sua bella figura in divisa, o almeno la fa con la sua bella Lucy! *w* questa coppia mi sfinisce <3

Ci sentiamo! Un bacione <3

17/01/16, ore 12:39

Ciao daimler! ^.^
È la prima volta che recensisco una tua storia nonostante ti segua da quando ho messo piede nel fantastico fandom di Fairy Tail.
Ti ho conosciuta grazie a "Friends with benefits" e grazie a quella storia ho iniziato a leggere tutte quante le tue ff ^.^
Fino ad ora non ho mai recensito perché mi vergognavo un po', però oggi ho finalmente deciso di farlo.

Prima di tutto già che questa fic è una Nalu è un punto a tuo favore, secondo un Natsu in divisa è irresistibile 😍
Io continuo ad invidiarti per le tue idee strepitose. Davvero, ma da dove le tiri fuori?! Sei un genio!
Già che Natsu ad una raccolta di beneficenza porta un balletto un po' spinto non promette nulla di buono, se poi ci si mette anche Mira con la sua idea del "Natsu passerà una notte di fuoco con la miglior acquirente" allora tu mi vuoi morta.
Si può dire che Lucy ha speso bene i suoi trecentocinquanta Jeweel 😏
Ho apprezzato molto il fatto che in questa Nalu hai dato anche un po' di spazio alla Gajevy e hai fatto dei piccoli collegamenti con la storia originale, senza però trascurarli ^.^ Sono così teneri quei due!
La passione che travolge la bionda e il rosa è talmente forte che non riescono mai a trattenersi e finiscono per farlo all'infinito e in tutti i modi immaginabili e possibili.
Credo sia il caso di ringraziare Sayaka che ha avuto la grande idea di suggerirti questa os! Mitica!
Natsu poliziotto è pericoloso quanto sexy, mai dare una paio di manette a questa ragazzo se si trova con Lucy!
Ho trovato qualche errorino di distrazione, ma ehi! Errare è umano e poi la sottoscritta ne fa a bizzeffe!
Per ricapitolare - e essere ancora più logorroica del solito - ho apprezzato davvero molto questa os e non vedo l'ora di avere di nuovo la possibilità di poter parlare con te! ^.^ E di rivedere anche un'altra volta un Natsu in divisa da poliziotto!
Un bacio,

Hanae

P.S. Sai, questa sarebbe una fantastica idea per una long! Mi piacerebbe davvero tantissimo poterla leggere.
(Recensione modificata il 17/01/2016 - 12:43 pm)

16/01/16, ore 21:32

wwwwaaaaa <3 ti giuro quando ho letto il titolo ho capito subito che eri tu <3 non so perchè ma l'ho capito istantaneamente <3 e oddio <3 tu mi vuoi DAVVERO morta XD un Nastu in divisa è davvero troppo... troppo tutto XD e poi questa os è davvero strepitosa <3 hai delle idee meravigliose <3 mi incanti tutte le sante volte *O* daal'inizio alla fine per di più <3 cavolo... non so come tu faccia ad avere certe idee... ecco perchè TU sei una scrittrice eccezionale e io no XD io non sarei mai stata capace di pensare nemmeno ad un quarto di tutte le cose stupende che mi hai messo in quest'unica os <3 ad esempio come ti è venuta in mente l'idea dello spettacolo di beneficienza eh?? magnifico <3 per non prlare dell'asta improvvisata XD esilarante XD e poi mi ci hai persino inserito una Lucy innamorata perdutamente di Nastu già dal liceo... cioè io... davvero non ho parole per riuscire ad esprimerti tutta la stima che provo per te... per non parlare di come riesci a farmi "entrare nella storia" ogni volta <3 sei favolosa <3 e poi beh... la parte dove quei due fanno scintille... beh credo proprio di non esagerare se ti scrivo che per me sei la più brava del fandom a descrivere le scene hot <3 e poi vogliamo parlare di come hai fatto terminare questa magnifica os??? Mi hai fatta morire dal ridereeeeee!!!!!! Nastu non si smentisce mai XD sei davvero bravissima <3 e la cosa "spaventosa" è che più scrivi più diventi brava <3 wwwaaaaaa <3 sei incredibileeee <3 aspetto con ansia di leggere i tuoi nuovi capolavori <3 spero escano presto perchè sono davvero curiosissima di leggerli *O* a presto un abbraccio grande grandissimo alla mia scrittrice sirena <3
Memina <3 <3 <3

16/01/16, ore 19:08

*un coro di angeli sovrasta le mie urla entusiaste*
E anche loro sono sistemati!!! Che bell'idea quella della festa di beneficenza con correlata vendita di Natsu alla miglior affamata sessuale pagante!
ovviamente levy doveva metterci lo zampino per far smuovere lucy -e il suo reale e capellone obiettivo-.
Scommetto che le scopate serali sono state due per coppia!
ps. cucciolone plue è fantastico!
aspetto con ansia chronicles!! un abbraccio!!!

16/01/16, ore 18:52

Waaaaaaaa che idea meravigliosa!!!! Sono così felice è assolutamente sublime!! I miei bimbi bellissimi così ic e innamorati e appassionati le tue lemon sono sempre impareggiabili e questo natsu è assolutamente adorabile!!! Così semplice ma allo stesso tempo sensibile e ingordo di lucy eterna innamorata di quel deficiente <3 sono un quadretto assolutamente perfetto!!! Straordinaria come sempre!
Un abbraccio fortissimo
Sayaka

16/01/16, ore 18:18

Caldooooooooooo!!!!!!!!
Mamma mia <3 <3 <3
Dunque, non ho ancora letto Cuore Armato ma credo che provvederò quanto prima (mooooooolto prima) a rimediare a questa svista ^^
Un applauso a Sayaka che ti ha convinta a scrivere questa os daimler! Che dire? Come sempre si ha un inizio tranquillo, con una Levy che assiste con gli occhi dell'amore all'esibizione di Gajeel (come dice Lucy, solo quello può rendere "apprezzabile" l'abilità canora del moro u.u)
Poi ecco che entra in scena Salamander e la folla va in delirio XD (ci sono anche io ovviamente) tutte catturate non dalla sensualità del nostro Natsu -praticamente quasi inesistente e aggiungerei, meno male! Ragazze ci pensate se Natsu fosse ANCHE sensuale? Non riusciremmo più a leggere nemmeno un capitolo perchè svenute a terra per la troppa perdita di sangue XDXD - ma dal suo carisma, dal suo sorriso. Lucy lo ammira triste perchè convinta che i suoi sentimenti non siano affatto ricambiati (povera sciocca) e si limita così ad ammirare quel pezzo di gn... ehm, quel gran bel ragazzo che si dimena in divisa <3<3
Ma ecco che Mira, grandissima Mira, decide di movimentare un pò le cose, ovviamente tutto per la beneficenza u.u, e si da inizio all'asta sotto gli occhi stupiti e gelosi di Lucy. Le offerte salgono vertiginosamente (non ho partecipato perchè volevo far vincere Lucy, ci tengo a precisarlo :P) ma alla fine la vittoria va alla bella biondina.
Giunti a casa, BOOOOOM fuochi d'artificio che fanno alzare rapidamente la temperatura e che non commenterò perchè sto già vicino alla stufa e rischio di sciogliermi XD
Devo dire che non mi aspettavo questo tipo di confessione da parte di Natsu ma mi è piaciuta proprio. Ha fatto abbassare un pò la cresta a Lucy che si vantava di capire tutto dato la sua Grande capacità di osservatrice (ben ti sta Lucy)
Una os molto, molto, molto carina! Ci sono giusto un paio di errori di distrazione daimler ma per il resto, come sempre, hai catturato decisamente la mia attenzione ;)
Un bacione!!
By Lucy <3

P.S: Nonostante mi sia piaciuto Natsu in versione poliziotto lo preferisco quando indossa i panni del pirata per cui.... DAIMLEEEEEEERRRRR!! AHAHAHAHHA ;)