Welcome home
di ilcanticodeidrogati

09/03/16, ore 13:54

Questo tuo omaggio e il tuo amore per David mi hanno molto commossa..
Mi piace pensare che ora lui sia tornato,veramente a casa,tra le stelle e che stia cantando lassù,e comprendo benissimo il tuo dolore e la tua incredulità davanti alla notizia della sua morte,ci sono passata anch'io sette anni fa quando ho perso il mio più grande idolo,Michael Jackson,e,puoi cercare di fartene una ragione,ma in fondo il dolore non scompare mai,e,per quel che mi riguarda ancora adesso,dopo quasi sette anni è ancora dura.Ma veniamo a noi:per quanto riguarda David,lo ammiro molto sia come artista che come uomo,non posso ritenermi una fan al tuo livello,ma in questo periodo lo sento vicino a me più che mai,ascolto la sua musica di continuo e non faccio altro che pensarlo,anche se ammetto di avere ancora da scoprire su questa persona meravigliosa,e senza dubbio anche molto da imparare da lui.
Mi è piaciuto molto questo dialogo tra lui e il Maggiore Tom,si può percepire tutta la sua umiltà e umanità,e sopratutto emerge il tuo immenso amore,che sono sicura che ovunque lui si trovi,gli sarà sicuramente arrivato...
Un bacio grande

16/01/16, ore 20:27

Ho notato subito la tua storia, mi ha molto incuriosita.
Non mi considero una fan di David Bowie, ma l'ho rispettato e amato come un maestro, anche non conoscendo niente sulla sua vita.
Era un genio e persone come lui capitano poche volte nella vita.
Sinceramente mi sento un pó a disagio anche perché tu sai praticamente tutto sulla sua vita e sulla sua musica, mentre io so poco e questo è l'unico rimorso che ho.
Come dialogo mi è piaciuto molto, alla fine "l'alieno" è tornato finalmente sul suo pianeta, se era felice lui lo dobbiamo essere anche noi.
Complimenti per la bellissima storia, cerca di farti forza, anche io ho sofferto molto per la morte dei miei "eroi", lunedì sera non ho fatto altro che piangere per David, nonostante non sia sua fan (mio fratello lo è e mi ha influenzato) ci tenevo moltissimo a lui.
Ho notato che sei anche mia coetanea e credo che siamo le uniche ad ascoltare questi pezzi di storia della musica che, difficilmente verranno dimenticati.
Grazie per aver scritto questa storia, è da ammirare la tua passione per David.
Per ora ti mando un forte abbraccio.
The show must go on.
- xslimshadyx

16/01/16, ore 18:35

Sì, è l'unica spiegazione, è finalmente tornato a casa. Ed è bello pensare che questo dialogo sia accaduto realmente, da qualche parte tra le stelle. Questo pianeta non era abbastanza per David Bowie, non poteva trattenerlo per sempre, ma ci ha regalato la sua presenza per tanti anni e dobbiamo solo ringraziarlo. Grazie per questa storia, adesso posso ritornare a pensare a lui sorridendo.