Amore e altri difetti
di Niruh

24/01/16, ore 22:36

Non puoi lasciarmi con un bacio rubato! Insomma! >.<
Mi piace il fatto che in questi primi capitoli già siamo in un punto di svolta, in cui Filippo decide finalmente di dimostrare ciò che prova. Questo perchè sei davvero bravissima a mettere nei punti giusti i flashback dei loro trascorsi che spiegano come sono arrivati a tal punto e mi intrigano ancora di più.
Se questa fosse una battaglia, però, Emma sarebbe in grosso svantaggio... Filippo ha un grande seguito ad aiutarlo! E deve ancora arrivare la "banda"!?
Mi piace molto il personaggio del fratellone e migliore amico Giulio, se non ci fosse lui come farebbe il nostro innamorato?
Aspetto il prossimo capitolo per sapere delle questioni che hai lasciato in sospeso e tutto il resto! :)

17/01/16, ore 19:13

Nonostante sia solo il primo capitolo mi ha convinta al punto tale da inserirla subito tra le storie seguite. La trame è interessante, ed io sono una romantica inguaribile quindi non ho potuto fare a meno di leggerla.
Scrivi davvero molto bene, ed anche se il capitolo è finito troppo presto l'ho letto tutto ad un fiato e mi è piaciuto il modo in cui hai scelto di articolarlo. A volte anche io mi sento come la nostra protagonista, con l'impressione di essere bloccata in un limbo e la paura di non aver ancora capito cosa fare nella vita, molte volte serve la persona giusta per spronarci a dare una svolta alla nostra vita, ed io credo proprio che lei sia ancora inconsapevolmente innamorata di Filippo.
Sono molto curiosa di leggere come proseguirà la storia!
Aspetto il tuo prossimo aggiornamento!
Ti faccio ancora i complimenti
Spero a presto, Orihime.

17/01/16, ore 00:26

Questo primo capitolo mi ha convinto tanto da mettere già la storia tra le seguite.
Scrivi molto bene e mi piacciono sia la trama che i personaggi.
La leggerezza del capitolo rende la lettura molto piacevole, ma hai anche accennato un qualcosa di più alla fine che sono davvero curiosa di scoprire.