Il Natale che cambiò la sua vita...
di mikilily

22/04/16, ore 12:30

Ciao. La tua è la prima incompiuta che leggo nella vita, ma putroppo devo dirti che non ho avuto una buona impressione... e non per quanto riguarda l'avvertimento della storia, ma mi riferisco alla storia in sé. Ti lascio una recensione con bandierina neutrale perché non mi reputo nessuno per giudicare fino in fondo uno scritto; quello che sto per dirti è più che altro da considerarsi come un suggerimento: ciò che non mi ha fatto per nulla prendere gusto nel leggere la storia, è stata la quasi totale assenza della giusta punteggiatura. Ho notato anche qualche svista, qualche errore di distrazione, ma queste sono cose che possono capitare. Il fatto, però, che mancassero praticamente tutte le virgole al posto opportuno... beh, non ha dato carattere alla storia, non ha introdotto le giuste pause nel discorso lasciando che tutto scorresse frettolosamente ed in maniera sconnessa. Spero tu non te la prenda per la mia sincerità, ma mi sono sentita in dovere di dirtelo semplicemente per darti un consiglio che, secondo il mio modesto parere, non può che aiutarti a migliorare... anche perché di fondo l'idea della storia non è male, così come il tuo lessico. Ti invito perciò a revisionare la fic, sperando ancora che tu apprezzi la mia sincerità e non la prenda per il verso sbagliato. Freya

18/01/16, ore 19:16

Ciao!!!
Nonostante siano Draco ed Herm la mia coppia preferita in Efp ...mi piacciono molto
e mi piacerebbe leggere anche una long su di loro.
Entrambi si sono nascosti dietro ai silenzi e alle convinzioni....sono stati lontano quando potevano amarsi.
Quello che ha subito Pansy è qualcosa di molto difficile da superare ...sua madre ha fatto un gesto di grande amore sacrificandosi per la figlia.
Blaise  invece ha vissutto nella consapevolezza di non essere amato...convando del profondo risentimento.
Hanno sbagliato entrambi..fortunatamente la verità è venuta fuori.
baci