Mark me.
di RadiaLax xminlog

25/01/16, ore 01:24

Oddiooo!! Grazie infinite per aver deciso di tradurre questa fan fiction stupenda!! Una mia amica la sta leggendo in inglese e continuava a parlarmene perchè semplicemente l'adora, purtroppo io non capisco una pippa d'inglese quindi morivo dalla voglia di leggerla e... voi avete esaudito questo mio desiderio !! Grazie infinite!!
Che dire, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo questo jong tatuatore stile "internet war" mi stende proprio!! La storia è scritta davvero molto bene, è originale, l'idea mi piace tantissimo, inoltre lo stile è molto scorrevole e ti prende completamente (infatti ho letto il capitolo in un attimo nonostante non sia affatto corto hehe).
Attendo con impazienza di leggere come Key inizierà a diventare un cliente fisso giusto per ammirare il personale hahahahahaa !
Grazie ancora e al prossimo capitolo! *^*

25/01/16, ore 00:29

OMG.. O M G.
Non ci posso credere, io amo questa fanfiction, e speravo, anzi pregavo che fosse tradotta da qualcuno e..ODDIO LO HAI FATTO.
Io già non vedo l'ora che venga aggiornata.
Aspetterò con ansia!
PS: ti adoro.

19/01/16, ore 00:42

La storia è bellissima e vi ringrazio tantissimo per il vostro lavoro di traduzione. Spero che continuerete e non ci lascerete sul più bello :( lo voglio anche io un Jonghyun tatuato @.@ e che mi faccia altri tatuaggi 💜 un bacione

18/01/16, ore 12:52

Mi piace un casino.
L'intro è semplice, ma pregna di concetti, sapete, sembra che vengano poste tutte le basi per la storia.
Vi ringrazio di cuore per averla tradotta, complimenti.

18/01/16, ore 00:21

Wow ragazze complimenti avete scelto una bellissima storia da tradurre o almeno il primo capitolo mi è piaciuto *__* in particolare adoro le coppie sono le mie preferite (2mine Jongkey forever ❤️) e il fatto che si parla di tatuaggi li adoro se fatti nella giusta maniera a differenza di Key io ho sempre sognato di averne uno ma la paura mi ha sempre bloccata >__< però se ci fosse un tatuatore come Jonghyun correrei subito a farmelo fare 😍😍😍❤️
Ancora complimenti spero che aggiorniate presto ciao ;)

18/01/16, ore 00:05

Oddio state traducendo mark meeeeeeeeeee io la stavo leggendo in inglese ma che palle!!! Ora ho voi meno male ❤️❤️❤️❤️❤️❤️ Viva la JONGKEY🎉

17/01/16, ore 15:22

La storia mi piace un casino e per fortuna il vostro lavoro di traduzione è decisamente buono, quindi spero di leggere al più presto il prossimo capitolo :3
-Lis-

17/01/16, ore 14:19

OHHH OHH TROPPO BELLA .Già dal titolo mi é sembrata subito interessante hehehe😏💞me piasa.Se fossi in Key anche io avrei fatto la stessa cosa di farmi piercing kkk.Bhe che dire alla prossima!😍✋