Bride
di thatsoftgirl

24/01/16, ore 23:14

Lo ammetto, in linea generale non mi piacciono più di tanto le drabble o le flashfic perché preferisco, sia quando leggo che quando scrivo, essere totalmente trasportata in un altro posto e dimenticarmi della mia vita. Però ultimamente non avendo il tempo materiale né per leggere né per scrivere sto trovando piacevoli anche questo tipo di storie.
È un bel flash su un avvenimento che nei libri non conosci nei dettagli. Leggere questa tua piccola drabble mi ha ricordato perché mi infastidisse così tanto Valentine mentre leggevo i libri e quanta tenerezza mi facesse Luke.
Nel complesso mi piace anche se hai scritto "su sguardo" al posto di "suo sguardo" (come beta sono abituata a notare anche queste piccole cose).
Brava
Xoxo
Nana

17/01/16, ore 21:18

Ehi :)
Storia breve ma molto carina. Mi è piaciuto soprattutto l'inizio " Sono lì, sull'altare. La aspetto. La vedo. Oddio, è bellissima." perchè sembra quasi che sia lo sposo a parlare, mentre guarda la sua futura moglie avanzare verso di lui. Poi vai avanti e capisci che è Luke che parla e che in quel momento il suo cuore si sta frantumando... Ebbene hai frantumato anche il mio! D: Povero lui...
E poi Valentine, brutto disgraziato, che sa, e Jocelyn tutta giuliva che non capisce cosa sta facendo... Ma almeno poi se ne renderá conto e sposerá l'uomo giusto!
Complimenti :D
Alla prossima ;)