Happy Anniversary!
di ReVeNgE NiNeTAlEs

18/07/16, ore 08:37

Ciao! ^_^ Noi due ci conosciamo già, ma non mi stupirei che tu non ti ricordassi di me visto il tempo che è passato😂
Comunque sono qui per lasciare una recensione alla tua storia, trovata per caso :-3
C'è da dire che nel primo capitolo ci sono forse troppe parolacce che possono urtare la sensibilità di qualcuno (non dico la mia, eh. Io le uso come un intercalare nella vita fuori da EFP)... però vabbè, è comunque un bel capitolo ^3^
I capitoli che mi piacciono di più sono quelli con Hue e Nate (anche se Hue lo shippo con la protagonista femminile del gioco X") e questo qui! Hue e Nate erano tenerelli❤ e questo... beh... ironico e tenero, a modo suo 😊 però non penso sia da raring rosso la scena descritta. Erotico sì, ma senza esagerazione😉
Durante la lettura non ho trovato errori di battitura e i testi risultavano scorrevoli da leggere! Complimenti, adoro im tuo modo di scrivere 😍 alla prossima,
Kira-chan.

14/02/16, ore 15:57

ahaha bellissimo capitolo ^^ Nate ma cosa mi combini!! ma per chiedere (perdono se lo è) ce anche una storia con Bea??

Ciao, quando ho aggiornato, questa era la prima storia della home, ed ero curioso visto la descrizione particolare. Una descrizione che parla di racconti demenziali e di piccole storie, ok.
Non sono un fan del demenziale, ma se una cosa è scritta bene ed è valida, me ne rendo conto, che io sia fan o non fan.
Eppure qui non c'è nulla di scritto bene e nulla di valido.
Non c'è nulla di scritto bene perché il racconto è privo di descrizioni, di caratterizzazioni dei personaggi. E' talmente breve che si capisce solo che Ninetales è forte e Umbreon è un debole, perché lo dici tu. Non lo si evince dal racconto, perché non fai in modo di farlo evincere.
Ci sono anche degli errori:
- I punti esclamativi devono essere massimo 1, tu ne metti anche tre.
- "C'hai" non significa nulla, "Ma che cazzo ci hai?", no.
- "zzzz", descrivere che si era addormentata invece che quattro "z" una dietro l'altra, sarebbe stato decisamente meglio.
Non
Non c'è nulla di valido perché è un insieme di parolacce e volgarità fini a loro stesse.
Io stesso inserisco del linguaggio scurrile nei miei lavori, ma ad esempio lo inserisco se due persone sono in forte contrasto, se stanno litigando. Qui non c'è una forte contrapposizione, perché sono due tizi assonnati che non vogliono andare dai bambini.
E per volgarità non intendo esclusivamente i vari "cazzo", i vari "coglione", no. Ma persino dialoghi come "non te la do per tre settimane" riescono a squalificare in maniera molto più grave il lavoro.
Dovrei aver finito :).
Ci becchiamo in giro,
Saluti!

ahaha Ninteales è una grande! bellissimo modo di comandare il ragazzo\pokemon a manetta. ahah. però alla fine è stato dolce. per curiosità quanti sono i figli? XD