Un Gelido Destino (riveduto e completo)
di Manu75

Neutre o critiche: -1 (guarda)

16/08/16, ore 21:07

Eccomi, presente! Io sono una delle lettrici del tempo!
Non ho mai recensito perché, allora, non avevo un account; pensa che lo ho creato uno qui da pochissimo, nonostante una frequentazione ormai decennale come lurker in svariati siti dedicati alle fanfiction!

Negli ultimi tre anni, per merito di un nuovo fandom (quello di Sherlock) sono riapprodata su questi lidi di EFP, ma il primo fandom, come il primo amore, non si scorda mai, ed è stato Harry Potter! Tutto questo preambolo per dirti che, tra tante storie che lessi negli anni della mia insaziabile sete di fanfiction (dovevamo pur ingannare l'attesa tra una uscita e l'altra dei romanzi!), la tua storia, questa che ora, dopo così tanti anni, hai deciso di riprendere in mano, mi é rimasta sempre nel cuore! Quando la speranza era ormai svanita...ti ho ritrovata! Ci tenevo a lasciarti subito questo commento, prima di gettarmi di nuovo nella ri-lettura! :-D

Non riesco a proseguire oltre, la contentezza mi pervade! Grazie, tornerò a commentare presto!

23/01/16, ore 14:59

WOW!!! Questo primo capitolo è davvero una bomba: la storia va subito nelle preferite! Mi piacciono i prequel (spesso più sei sequel) e quindi potrai bene intuire che apprezzo la scelta dei personaggi. Per di più adoro la famiglia Black, di cui le tre sorelle sono ottimi portavoce. Vorrei passare immediatamente al secondo capitolo, ma ahimè, dovrei cercare di proseguire nella scrittura della mia storia (che aggiorno a distanza di mesi xD).
Spero che troverai il tempo di passare a dare un'occhiata, se ti va; in ogni caso ci sentiremo presto perché non ho intenzione di lasciarmi scappare la tua fantastica fic. Ciao ciao :-D