Diavolo, Perce!
di Rowena

15/06/12, ore 18:02

Ah, finalmente ce la faccio a iniziare questa stupenderia che tutti mi hanno consigliato. Iuppi!

Bene, ho appena finito di leggere il prologo. Ovviamente, in quanto tale, non ci sono molti elementi... ma già ho la curiosità alla stelle, sai? Mi chiedo il perché di questa riunione straordinaria!
(che strano farsi domande su una fic che in realtà è conclusa... oh beh, arrivo sempre in ritardo io xD)

Parliamo invece di quello che posso giudicare, ovvero il tuo stile: mi piace, mi piace veramente molto. Attenderò un capitolo più lungo per darne l'opinione definitiva ma... sì, decisamente mi ha colpito: è scorrevolissimo e si legge più che volentieri.

Non so se riesco a leggere subito il prossimo capitolo... nel caso, a dopo! Altrimenti... alla prossima! :)

Cri

24/02/12, ore 10:48

EEEEEHH! Finalmente ho potuto leggere questa storia!
Ti dirò, non sono mai stata più curiosa di leggere una long: sarà per l'aspettativa che le solite note mi avevano creato attorno ad essa, sarà che siamo talmente in poche a scrivere su questa coppia, sarà perché alla fine era diventata una sfida con me stessa... insomma, è stato dicendo "finalmente!" che ho aperto il primo capitolo.

Ovviamente, tu non deludi MAI le aspettative.
Abituata alla storia di Charlie (devo finirla! Poi inizierò a commentare anche quella, promesso!) e ad altre, già immaginavo che non sarebbe stata una cosa del tutto seria.
E infatti.

Visto che tanto sto usando la funzione "Prendi appunti",ti dico subito che alcune recensioni potrebbero essere lunghissime. E non intendo scusarmi per ciò.

Fin dall’adolescenza, era chiaro a tutti che Bill Weasley perdeva raramente la pazienza.
Bill! Che bel modo, iniziare con Bill! <3

La riunione di famiglia era un avvenimento eccezionale; almeno, i Weasley si trovavano tutti alla Tana con consorti e fidanzati ogni domenica per il pranzo, come minimo, ma occorreva un motivo davvero critico se Molly o uno dei suoi figli richiedeva di chiamare all’improvviso gli altri senza un’occasione particolare per decidere insieme come affrontare al meglio il problema.
Tutto ciò mi ricorda qualcosa... XD
Niente, adoro questo modo di descrivere i Weasley, davvero.

La risposta di Bill fu semplice, rapida e laconica. Anche piuttosto esasperata, a parere di Arthur. «Percy».
...
Ecco. In una parola ha riassunto il mondo intero. Povero, povero Bill: condoglianze.
E mi pare che anche i genitori abbiano capito la situazione. Sigh.

Beh, il prologo è finito, ahimè. In ultima battuta, posso dire che l'idea di intitolare tutti i capitoli come le raccolte dei Peanuts è semplicemente geniale *__*

17/04/11, ore 13:28

Ahah, le tue note mi hanno fatto morire =)
In effetti è vero, l'epilogo dei libri è davvero magro magro.
Non sai quante volte l'ho riletto nella speranza di carpire ogni volta, più informazioni.
Inutile dire che le mie fatiche sono rimaste senza risulato.
Comunque, questo prologo mi ha incuriosito tantissimo.
Il titolo mi ha attratto subito e, sono immediatamente corsa a leggere, impaziente.
Trovo che questa idea sia molto originale ma ho paura di quello che potrebbe capitare a Percy =)
Anche a me non sta molto simpatico ( ma poi, a chi va DAVVERO a genio?) ma temo per la sua vita..
Vabbè, la curiosità mi rende irrequieta quindi, prima di scrivere qualche stupidaggine, corro al prossimo capitolo.
Complimenti ancora! Chia

P.S. Complimenti anche per la forma: perfetta!
Poche volte non ho notato NESSUN errore grammaticale... e io li faccio sempre notare =)

15/03/09, ore 20:15

Ciaooo,continua presto mi raccomando, mi ha incuriosito molto quest inizio!! La metto eni miei preferiti, bacii Greta

15/03/09, ore 18:26

Mi hai incuriosito, anche perché Percy non è di sicuro tra i miei personaggi preferiti e non ho mai letto nulla su di lui... Penso che continuerò a seguire questa fic :)
Comunque concordo in pieno, l'epilogo era orribile e l'ho odiato!

15/03/09, ore 17:31

ciao m'ispira molto sono curiosa di leggere il seguito!!!

15/03/09, ore 17:26

ottimo inizio, sono curiosa di sapere cosa succederà! Complimenti e aggiorna presto!

15/03/09, ore 16:24

Molto carina per ora! Bill mi fa morì...=) Complimenti per l'idea...aggiorna presto! ^LE^

15/03/09, ore 16:22

bell' inizio! molto intrigante. sono curiosa di sapere cosa succederà, miraccomando continua presto!