Ciò che era e ciò che dovrebbe essere.
di cin75

26/02/17, ore 13:53

Recensiscono anche questa. Allora per fortuna hai fatto il seguito perché l'ultimo bacio era devanste per chiunque la leggesse😭 bè quello che vive Jensen non è semplice sogno! Qui è stato veramente fatto un restart della linea temporale😍(che ci sia stato lo zampino di qualche angioletto?- fantasia mia portami via perché m'immaggino cas che li osserva e capisce che il destino non può accannirsi su due anime gemelle). Comunque tutto questo denota quanto l' amore di questi due e' profondo.Stupenda non c'è altro da dire.

20/01/16, ore 12:31

Come promesso mi sono ritagliata un po di tempo per te.. infatti sarei a scuola!!! Tranquilla ,non sto perdendo la lezione .anche perché manca la prof. Basta con i miei vaneggi ..devo dire che l ultimo bacio l'avevo gia letto ma ora non ricordo se ti avevo lasciato il commento. La storia era realistica è vera soprattutto il finale mi piaceva anche per questo
..ora hai fatto il sequel no che non mi sia piaciuto il lieto fine.ma personalmente per me quella storia doveva finire in quell modo ..infatti mentre leggevo questa storia mi sono convinta che fosse un altra storia ahahahhah scusa la mia franchezza ma è il mio pensiero. Continua a scrivere storie :-D:-DANCHE CONTRO LE CRITICHE ps non vedo di leggere il sequel di preghiera !♥♥♥

20/01/16, ore 02:15

Eh già! Il destino ha concesso ai due ragazzi una seconda possibilità! <3 non oso immaginare la confusione nella testa di Jensen! Si ritrova ad avere nella mente ricordi di una vita che non vivrà mai, grazie al cielo, che non terminerà mai con un triste epilogo, che si accavallano con i pensieri di questa vita attuale! Ma ci pensa Jared a cancellare i brutti ricordi e a farli diventare solo un brutto incubo, come, alla fine, è quello che è stata quella tragedia! Un incubo che non si avvererà mai! XD ok, mi sto confondendo con le mie stesse parole! In conclusione, mi è piaciuto come hai sistemato la faccenda troppo triste e come, infine, l'amore tra i due abbia trionfato su tutto! <3 bello il finale con Jim che entra subito in allarme per una notizia che si rivela essere bellissima! XD devastante è stata la parte in cui Jensen rivelava la quantità tempo trascorsa con Jared nel 'sogno'! Quella frase mi ha davvero colpito e ucciso sul posto! T.T ma tutto è bene quello che finisce bene! Meno male! XD alla prossima! Ciao ciao XD

19/01/16, ore 17:24

x studentessa: non c'è di che, anche se hai sbagliato a scrivere il mio nome :p :p ahhha fa niente xd
 Tornando alla storia:

Bellissima!!! :)))) Ciiiiin, bellissimo capitolo <33333 anche se....finito troppo in fretta :ppppp mi sarebbe davvero piaciuto vedere di più, Jared che si operava, che reagiva a quello che gli diceva Jim....e tutto un percorso che avrebbe affrontato Jensen nell'accettazione alla serenità, perchè per tutta la storia l'ho visto ancora un pò sconvolto...amore *_____*

non fraintendermi, non è assolutamente una critica alla storia, anzi mi è piaciuta così tanto che egoisticamente avrei voluto leggere di più, più sfumature *____* <333333

però capisco anch perchè non l'hai fatto...probabilmente approfondire di più, ti turbava e posso capire perchè....sei stata comunque molto brava e mi è piaciuto molto gli stralci di vita quotidiana con gli amici di Jared e Jensen <333333

sai, quando ho letto la prima parte, l'impressione che ho avuto di Jared? Di un ragazzo davvero dolce, speciale, dolcissimo. Hai davvero reso moltissimo l'idea di un jensen che lo guardava con gli occhi dell'amore e credo che tutti noi assieme a lui eravamo un pò - molto - innamorati di lui...

e penso che sei stata su questa scia anche in questa seconda parte. SOPRATTUTTO in questa seconda parte!!

E sai soprattutto quando ne ho avuto la conferma? Qui:

“Ti ho guardato per tutta la sera, ho guardato i tuoi occhi brillare e sorridere ad ogni mio sorriso. Ho notato le tue mani che a forza si negavano di raggiungere le mie. Ho visto le tue labbra muoversi in maniera magnifica pronunciando il mio nome. Ora…ora sono stanco di guardarti!!”

Jensen è perdutamente innamorato del suo Jared e tu sembra quasi che ce lo fai vedere con i suoi occhi. Jared appare perfetto, bellissimo, come se emanasse una luce propria.

E Jared?? Jared rimane ammaliato da quanto Jensen lo ama. Sembra quasi che voglia proteggerlo e far sparire con il suo amore tutto il dolore che Jensen - anche se in un sogno - ha provato. E questo è molto bello <333333

Mi piace soprattutto come lo descrivi! Sereno e felice...emana una serenità da invidiare..quasi come se tu volessi far capire o meglio mostrare che Jared STA BENE e ha la tipica bellezza dei sopravvissuti...bello e dolcissimo. <333333 vedo Jared come se fosse un piccolo tesoro, un gioiellino, al quale non merita che gli venga fatto alcun male <33333333333

soprattutto è dolcissimo, lo ripeto, come sembra che vuole guarire Jensen da quello che ha provato quando l'ha visto "morire"

Mi è piaciuto molto quando hai scritto del caffè alla vaniglia! La dolcezza di Jared si nota anche in questo <3333

E mi è piaciuto anche rivedere Misha! Ero molto triste anche per la concusione che ha avuto l'amicizia con Jensen...rivederlo ora sembrava proprio come il destino che volesse ridare un'altra opportunità anche a lui <3333

e soprattutto la spiegazione di Jared mi è piaciuta molto!!!

E se il destino avesse capito che separarci è stato uno sbaglio? Ci ha messo insieme nel tuo sogno e in quello stesso sogno ci ha divisi. Se n’è reso conto e ora è come se ci stesse dando una seconda possibilità.”

Ecco!! Questa spiegazione è molto molto romantica ma io la adoro!! Si sposa perfettamente con il mio romanticismo <3 e con il fatto che tra le persone che sono molto legate, si stabilisce una connessione quasi sul divino <333 hai dato al loro amore un valore addirittura spirituale, al pari delle anime gemelle <3333

Jensen ama talmente tanto Jared che arriva perfino ad avere delle premonizioni su di lui <333

mi sarebbe piaciuto vedere anche Jared avere dei flash (non sulla sua morte però ahhah ) ma va bene anche così <3333

sai che sarei felicissima se faresti un altro sequel, vero? ahhah xd xd scusa, ma è che li amo troppo e sento come se può esserci ancora altro da raccontare, ma non ti metto pressioni...quando e se ti verrà l'ispirazione <3

a proposito...IL MATRIMONIO. Ma sai che io volevo quasi proporti una cosa del genere? sono contenta che ci hai pensato tu stessa. Le grandi mente pensano allo stesso modo!

Comunque ripeto...sono stata anche felice per Misha e sono contenta di esser riuscita a convincere a scrivere questa storia. Ora smetto di scrivere perchè mi sa che sto riempiendo la recensione di fangirlamenti senza senso e non va bene....

SI SPOSAAAAAAAAAANOOOOO!!!

Basta u.u

(Recensione modificata il 19/01/2016 - 05:34 pm)

19/01/16, ore 16:15

Ciao! *-*

caspita questo secondo capitolo è straordinario..ma che angoscia.... ç___ç......sto male per i nostri tre amorini <3.
Misha adorabile <3; Jensen e Jared.. beh.....ci sono parole? mi hanno stretto il cuore <3.insomma.. stavo per piangere. ad ogni modo ci sarò anche per il prossimo capitolo! *-* bellissimo *-*
un abbraccio.
franny
:*****

19/01/16, ore 15:48

Fortunatamente per Jared è andato tutto bene;)
Mi piace come hai creato tutta questa strana situazione quando Jensen sapeva così tante cose su Jared e quest'ultimo ne era anche un pò spavantato anche se ne sapeva il motivo;) come la scena della pizza preferita o della birra al locale di Misha;)
Misha sempre il solito simpaticone e burlone e penso che quando saprà tutta la verità resterà davvero senza parole;)
Mi è piaciuto molto il dialogo trai J2 mentre sono a letto e si dicono "sarebbe così brutto se ti innamorassi di me?" *.* <3 <3 <3 e poi "perchè io sono già ad un buon punto" <3 <3 <3
La parte finale non avevo davvero idea di cosa potesse essere accaduto due anni dopo...un'altra malattia sarebbe stata terribile davvero...ma per fortuna alla fine Jensne era solo preocupato per come chiedere a Jared di sposarlo ;););) hahah che dolce haha me lo vedo proprio tutto agitato che non sa come agire;)
ciao alla prossima!

19/01/16, ore 15:14

Cin!:)
ti giuro..ogni volta che rileggevo quella storia per quanto romantico fosse il tutto non potevo non farmi scappare qualche lacrimuccia;(
Mi piace che tu voglia un pò dare una svolta a quella storia e ringrazio Lylyy per averti dato questa idea;)
La prima parte è stata molto divertente quando Jim cerca di fare questa sorta di appuntamento al buio combinato da lui;) e a quanto pare i due stanno molto bene insieme;)
Jared e Jensen sono davvero bellissimi <3 e poi quei flashbck nella mente di Jensen...deve essere stato terribile per lui..soprattutto quando saprà che quello che ha visot è quello che sarebbe accaduto e quindi ha avuto una sorta di visione;)
Anche Jared ci resterà di sasso appena saprà tutto..non vedo l'ora di leggere le loro reazioni...alla prossima:)

19/01/16, ore 14:17

Che dolore.... il mio povero cuoricino è a pezzi e ho trattenuto le lacrime fino alla fine. Come l'altra volta ho pianto, questa volta mi ci aono avvicinata parecchio. È un argomento che purtroppo mi tocca molto e devo ammettere che più leggo cose come questa più mi vien da pensare che tu sia davvero una scrittrice meravigliosa. Rendi tutto quel che scrivi benissimo... sei magica xD Ora aspetto il seguito con ansia... non spezzare il mio cuoricino please ♡

18/01/16, ore 02:42

Oddio! Mi sento come Pandora che scoperchia il vaso! Oppure come un bambino che si leva le croste dalle ferite non ancora del tutto cicatrizzate e che, quindi, riprendono a sanguinare! Ricordo come se fosse ieri QUELLA ff, bellissima e devastante all'inverosimile...quel giorno giurai che non avrei più letto una ff drammatica nella mia vita! Credo di aver usato una cosa come 6 fazzoletti! T.T meno male che sei intervenuta a metterci una toppa! T.T fattelo dire però, se anche tu hai sofferto rileggendola, te lo sei meritato! :P così hai provato quello che abbiamo provato noi lettori! XD anyway, mi piace molto al cosa delle 'premonizioni' di Jensen! Come se il destino stesso volesse opporsi alla loro separazione e avesse deciso di salvare Jared e il rapporto di profondo amore che può nascere tra lui e Jensen! <3 probabilmente, ora, preso in tempo, Jim riuscirà a debellarlo o ad esportarlo! Spero proprio di sì, altrimenti, se finisse male come il prequel, che l'hai scritta a fare questa ff? XD al prossimo capitolo! XD ciao ciao XD

17/01/16, ore 21:54

Ciao!!!! ^___^ che bello, sono contentissima di essere riuscita a convincerti! Ero certa che la storia sarebbe stata commovente e bellissima, certe cose non me le immaginavo però!! Tipo la struggente e dolcissima preoccupazione e sofferenza di Jensen!! Che amore *___________________*

Sai una cosa? Questo sequel ci sta tutto ed è possibilissima questa cosa anche perchè ho scorso velocemente la prima storia e ho notato (anche se forse mi sbaglio) che ci sono tanti salti temporali....e questo SI SPOSA BENISSIMO con quello che fai arrivare tu, che in realtà erano solo premonizioni :))

grandiosa come cosa! Sembra che già allora il tuo sesto senso ti abbia suggerito di non approfondire troppo la storia per arrivare poi a fare questo sequel :)) non è grandioso???

Non vedo l'ora di leggere il resto!!! <33333

ora devo trovare solo il coraggio di leggere la prima parte ahhah xd prometto che lo farò xd

Mi è piaciuto come i j2 hanno scherzato con Jim...mi ricorda tantissimo Bobby in questa fanfiction! ^___^

E meno male che gli ha fatto fare quei controlli!!! Io mi sarei spaventata tantissimo se me lo chiedevano ahhah <3333

Comunue Jim ha fatto benissimo a non dire a Jared quello che Jensen gli aveva detto :)))

ps accorpa il seguito alla serie!! <3333333 (non me lo sono inventata io il verbo, giuro...c'è proprio scritto così...accoprpare ahhah )

baci baci <3

(Recensione modificata il 17/01/2016 - 09:55 pm)

17/01/16, ore 18:46

Ciao!! **

Ogni votla che leggo qualcosa di tuo..mi parte ogni singola sincope...ç_______ç..... *fazzoletto*; quindi due capitoli?? XD Immagino già tanta sofferenza e dolore...almeno per me hehehehhe ok..sclero multiplo u.u.
Il primo mi piace e sono stra curiosa del prossimo!! **. un abbraccio, un bacione.
franny
:*********