Skeletons
di Maiden Of The Moon

01/02/10, ore 17:48

A me all'inizio non aveva detto molto, però poi mi son messa una sera a finirla e mi è piaciuta ;__; Ora me la rileggo tradotta u_u

23/03/09, ore 22:56

Tralasciando il fatto che le recensioni dovresti tradurle per mandarle alla scrittrice, mi congratulo con te per l'ottima traduzione e sopratutto per l'ottima scelta. Davvero un bel capitolo, questo primo, interessante, intricato. Solitamente questo genere di storie viene preso in considerazione da chi non ha capacità, o semplicemente da chi vuole scrivere tanto per farlo, come se lo annoiasse. Ma questa autrice mi piace, cosa che non mi sarei aspettata: riesce a colpirmi ed interessarmi, e il modo con il quale rende la storia attraverso colpi di scena (magari frivoli o nascosti) con qualche battuta o parola in più da cercare, rende davvero quella che è l'opera compiuta. Mi è piaciuto molto il realismo della lettere stessa: trasuda di Ed, più la seconda ovviamente che la prima. Corta, semplice e reale quest'ultima. Davvero ottimo nari <3

22/03/09, ore 20:42

Whaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!*___________* Ma... ma... ma... *ççç* *ne ha letto un solo capitolo e già è senza parole* E' bellissimaaa!*O* Mi piace, mi piace!>W

18/03/09, ore 15:48

Cioè. Ma.. ma wow! Fantastica, davvero! Insomma: doppio Elricest e sulle coppie s'è detto tutto (*ççç*), scritta bene (tradotta bene? x*) e con una bella trama.. meglio di così *_* *Attende con ansia il secondo capitolo* (In bocca al lupo per l'esame, Nacchan >.<)

15/03/09, ore 20:39

Aw, già amo questa fanfic. <3
Il pairing è molto originale, e l'inizio è davvero promettente. Complimenti all'autrice, e alla traduttrice per l'ottimo lavoro!

15/03/09, ore 19:21

La storia mi sembra molto interessante ed è molto ben scritta e tradotta! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!....E in bocca al lupo x l'esame di inglese che devi fare.....Kiss