Let's go somewhere no one else can see, you and me
di Oducchan

Ahhhhhh

che dire? Bella, bella davvero!
la coppia Sawamura/Furuya mi intriga, anche se sono una sostenitrice del classico Miyuki/Sawamura...
leggendo la tua storia, mi sono immaginata tutti i particolari...era come se fossi nell'appartamento con loro due!
grazie mille e spero di leggere qualcos'altro di tuo!

tizivamp

Tò guarda! Una FuruSawa! *va a leggere*
Anzitutto ti ringrazio per aver scritto una fanfiction sulla mia OTP suprema di Ace of Diamond. Mi è davvero piaciuta: il finale, soprattutto, mi ha infuso un bel po' di dolcezza (io ho una fissa per Furuya che coglie ogni occasione buona e non per abbracciare Ei-chan. Credo sinceramente che mi dovrebbero internare ma vabbè).
Eeeeeh, Satoru, cominci a imboccare la via del cattivo ragazzo? XD Dov'è finita la tua onestà di buon cittadino? (Vabbè che per una birra non succede niente, considerando che dopo non si è neanche messo a guidare...)
Ma solo Santo Chris sa quanto ho sclerato quando Furuya se ne è uscito con " Ho voglia di baciarti. Ho sempre avuto voglia di baciarti.": ho emesso ultrasuoni che hanno attirato i delfini dalle profondità degli oceani!
E alla fine ho dedicato una standing ovation a Satoru per essersi categoricamente rifiutato di contattare il suo coach e i suoi compagni: della serie, "sono a casa della mia crush delle superiori, e ce l'ho davanti, nudo, che mi prepara la colazione come farebbe una brava mogliettina. Col cavolo che mi rendo reperibile!"
L'unica cosa è che la scena hot mi è sembrata troppo veloce: non mi è dispiaciuto che non ci fosse la penetrazione, anzi, però mi sembra descritta un po' in fretta. Non me la sono goduta appieno come avrei voluto, però non è comunque da buttare (ci manca solo che mi metta a fare polemiche su una delle rare fanfiction sulla mia OTP).

È stata proprio piacevole da leggere, e spero ne scriverai altre su di loro: amo alla follia entrambi! *^*

Ciaoss~

Furusawa è una delle mie otp di ace of Diamond ma se dovessi scrivere una fanfiction far restare i personaggi ic sarebbe il mio incubo peggiore ! Tu li hai resi davvero bene,: Furuya che per tutta la durata del liceo non ha il coraggio di ammettere con Sawamura ciò che prova per lui, preferendo guardarlo storto e ignorarlo, ma poi forse per effetto dell'alcool o forse perché Eijun gli è mancato davvero tanto se ne esce all'improvviso con"ho voglia di baciarti";
e Sawamura che con il consueto entusiasmo accetta la sfida di recuperare tutto il tempo perduto.
E sì il finale è un po' improvviso ma va più che bene direi , in fin dei conti questi due si sono appena ritrovati dopo anni , sono probabilmente ancora imbarazzati dopo la notte passata insieme e entrambi non sanno bene cosa dire, e per le dichiarazioni d'amore è ancora un po ' presto^^.

Adoro. Adoro follemente.
Eijun è così adorabile che sono io che vorrei mangiarmelo, altro che Satoru. Comunque mi è piaciuta un sacco, questi due li shippo intensamente e il fandom li ama troppo poco. Sono contenta che tu abbia scritto questa shot, anche perché il prompt era il mio e ho adorato come lo hai reso, davvero.
Me li sono quasi visti davanti, mentre Furuya si ubriacava quasi solo a sentire l'odore della birra ed Eijun blaterava come suo solito, sono così belli ;;
E la scena finale non è assolutamente caduta nel nulla, insomma io la trovo perfetta così, con una gag alla Eijun che si rilassa dopo aver trovato di nuovo una sorta di equilibrio dopo la situazione nuova dalla quale si è risvegliato (ho pure un punto debole per gli abbracci alle spalle così, mi sono quasi sciolta LOL).
Detto questo mi dileguo, facendoti i complimenti perché mi è davvero piaciuta e niente, non so che altro dire.
Alla prossima *^*