Love Game
di Himeno

26/01/16, ore 00:25

Non ci sono parole per dirti quanto mi è piaciuta!
Sai conosco una storia simile. La mia amica si è fidanzata per una scommessa e ora è stra felice!
È proprio insieme a lei che ho letto questa storia (l'abbiamo letta tutta in due ore...abbiamo dei problemi ^_^").
Mi rattrista che sia finita ma, come tutte le belle storie, la magia finisce, non è eterna.
Comunque sei bravissima! (Non ditemi che ho sbagliato ed è un maschio...speriamo che io non sia così cretina...)
Bacioni da DarkDevil9700!

18/01/16, ore 20:50

whaaaaaaaa!!!!!!!! è finita!!!!!! che bella storia!!!!! non mi stancherò di dire quanto mi piace!!!!!! ancora una montagna di scuse per essere mancata per qualche capitolo, ma ti giuro che non ti ho mai abbandonata!!!!!!!!!
grazie grazie grazie grazie per la meravigliosa storia che ci hai permesso di leggere!!!!!!! assolutamente fantastica!!!!! chissà cosa direbbero i nostri beniamini se dovessero leggerla........Raf come minimo per certe scene diventerebbe più rossa di un semaforo e sulfus........dici che potrebbe tirarti qualche insulto per averlo fatto puccioso e un pochetto piagnucolone alla fine? di certo per i bambini ti ringrazierebbero come dei matti!!!!!!! grazie grazie grazie grazie ancora infinitamente!!!!!!

18/01/16, ore 17:56

Bellissimo finale..... mi piace come sono andate a finire le cose con le famiglie dei nostri protagonisti, ma soprattutto come si sono spartiti i geni dei genitori i due piccolini (e spero di leggere anche qualcosa di loro...... magari in qualche one-shot)......comunque sono sicuramente una delle tante a cui dispiace che sia finita, spero di leggere un'altra delle tue storie su questo cartone......alla prossima!!:-*♥:-*♥:-*♥:-*♥

18/01/16, ore 13:02

Ciao sore!!!! Finalmente commento la tua ff:) :) senza dire altro anzi mi troverai noiosa ma la tua ff è stupenda!!!!! Mi piace la parte finale dei gemelli, soprattutto x la parte nella quale si sospetta che diventerà uguale al padre e anche la parte del matrimonio è stupendo. Spero che metterai anche la parte dell'extra che parli dei gemelli quando sarnno cresciuti. :) :)
Ancora bravissma.
Kiss kiss
Lory;)
P.s Sarò noiosa anche in questa parte nella sezione twin princess ho rimesso la mia ff" una detective e un ladre...può nascere l'amore?" e ho messo una ff "Il mio pensiero sei tu" ispirandomi al vecchio manga Hana yori dango spero che lo leggererai e avere una tua opinione.