Based on Pretty Little Liars: BLACK HOOD I
di SamuelRoth93

21/12/16, ore 00:37

Ciao scusa , ho scoperto un mese fa questa storia e me la sono divorata.. ma il continuo quando esce ?! Lo attendo con impazienza! :-)

11/09/16, ore 03:02

ormai ne sono sempre più convinta, rider ha un gemello, coincide tutto alla perfezione, tutti quei misteri, poi il libro del signor stuart è la ciliegina sulla torta, del bambino abbandonato in un ospedale psichiatrico dai suoi genitori, tutto questo mi fa pensare a charlotte, che anche nolan abbia tentato di uccidere rider?
e poi come detto da A, i medici lo trattano come fosse un paziente il cui volto è ormai conosciuto, quindi A ha fatto fuggire nolan e ci ha messo rider lì dentro, comunque sono davvero curiosa di sapere la verità, mi è piaciuta molto la scena in cui rider gioca a scacchi con A, ed anche se sembra brutto da dire, voglio più scene di rider al radley, non so, forse perché ho davvero adorato quando spencer è stata al radley, lei è in assoluto il mio personaggio preferito di pretty little liars insieme a mona quindi vederla in versione pazza psicopatica è stato magnifico *-*  trovo rider un personaggio davvero complesso ed affascinante, quindi non fargli del male, è il mio preferito <3 ah e voglio assolutamente leggere il prossimo capitolo! (ovviamente non ti stresso ma questa storia è davvero magnifica omg) e scusa se mi sono allungata un po' troppo con la recensione ma adoro parlare :P

09/09/16, ore 00:08

Solo una parola: epico!
Questa storia è magnifica, scrivi molto bene e ogni personaggio è caratterizzato perfettamente.
Poi Rider è la perfetta versione maschile di Spencer, intelligente, astuto e un poco nerd, mi affascina il suo personaggio e credo di shipparlo con Alexis, poi vabbe', parlando di ship Nathaniel e Sam sono bellissimi insieme e devono essere assolutamente canon!
Forse mi sono allungata un po' troppo ma mi sentivo di fare una recensione perché questa storia merita!

Baci :)

26/07/16, ore 17:44

Hello, It's me. Sono contentissima che tu abbia aggiornato. Non vedevo l'ora di leggere il capitolo.Iniziamo con il romanzo:

• I primi litigi di gruppo. Dovevo aspettarmi che l'avrebbero scoperto ma non mi immaginavo una reazione del genere da Rider. Anch'io, molto probabilmente, avrei avuto reagito come Sam che ha tutto il mio sostegno in questo momento.

• Sam fa amicizie. Mi piace Brianna. Non mi aspettavo che Nat stesse per chiedere a Sam di andare a ballo con lui. Nathaniel mi manda in confusione. Ok, forse ho pensato mun po' male di lui e di quel francesino ma è lecito.

• La storia del bambino amico di Rider e Lindsey mi ha fatto venire in mente Charles/Freddie/Charlotte/Cece. Mi è venuta in mente la storia del cugino Freddie. Che cosa nasconde la famiglia di Rider. Se sono l'equivalente degli Hastings avranno i loro segreti. Essere dei quattrocchi non aiuta lodicoperesperienza ma per fortuna che ci sono le cugine.

• Edward Cullen, i soldi non ci interessano. Ci interessa che tu testimoni per Jasper o se no lui ci fa come la merda.

• Wesam mi ha tradito. Mi fidavo di lui. Invece è un poliziotto sotto copertura mandato dal padre di Sam che non si è bevuto la solita storiella e che pensa che ci sia qualcosa di più pericoloso soprattutto perché sta capendo che Sam è in qualche maniera coinvolto a Jasper. L'unico genitore che si accorge del figlio. Complimenti. 1000 punti per te.

• Credo che Eric abbia fatto bene a chiedere aiuto a Julie. Sono contenta che il padre sia tornato e la storia del trasferimento mi ha ricordato Emily. Credo che i genitori debbiano cercare di capire ciò che i figli provano. Non è tutto sempre così statico. A non permetterà; che uno dei suoi topi vada via.

• Eric lascerà Alexis? Io credo di no. Non lo farà ma chissà...tu sei un po' tanto imprevedibile.

• Non mi aspettavo una reazione da Carter ma credo che sia la più sensata considerando la situazione. Ha paura per Sam che lui sia complice di un omicidio e povera Chloe nemmeno lei si aspettava una reazione del genere

• Te lo giuro..appena ho letto "Supernova" ho pensato ad una esplosione. Sarò mica unindovina? comunque i ragazzi rimangano ancora divisi. Si va giù precipitando.

• Mi dispiace tanto per Chloe. Mi piace la sua amicizia con Sam. Non riesco a spiegarmi come Wesam faccia a fingere così bene. Avrà dei sensi di colpa pazzeschi. Non riesco a credere di shippare ancora loro due insieme.

• Ho immaginato la scena in cui Nat geloso al massimo giracon lentezza quasi calcolata il suo drink. Stavo per morire. Una scena tremendamente realistica. Nat mi convinci ancora di più che sei bisex. Sempre di più. Sto iniziando a shippare questo povero ragazzo con chiunque...anche con me. Mi piace molto Julie. Che cosa ci voleva a modificare una piastra in un radar (?).

• L'idea di Violet è fantastica. Non manca mai una frecciattina. Troppi obiettivi. Rider non sai cosa ti aspetta.

• Amo che "Rosewood-Riservato" sia una cartella piena di segreti e non vedo l'ora di conoscerne altri. M-E-R-A-V-I-G-L-I-O-S-O. Un segreto che Eric dovrà saper usare.

• Finalmente viene scoperta l'altra stanza. Per fortuna che Rider è attrezzato.

• La bomba. Stupendo. Io ero tipo "Si, cazzo avevo ragione". ADESSO DOVEVANO STARE ZITTI. T-I-C T-A-C.

• Avere sempre il telefono con sé è l'ABC delle cose da fare quando vai in una panic room sotteranea.

• Finalmente è scattato l'allarme e la maggior parte di loro escono. Tutti tranne Eric che va a salvare Alexis e Tasha e gli innamorati sventurati del distretto 12.

• So che è strano da dire ma..io amo A. Vorrei tanto essere un personaggio della storia per essere A...e forse anche per Nathaniel.

• Amo che Sam cerchi di aiutare i suoi amici. Nat non dovrebbe scherzare con suoi sentimenti. Tutti si sarebbero comportati come Sammy.

• Eric è salvo ma Sam e Nat no. Per fortuna che c'era Wesam che li ha salvati. Non so perché ma penso che l'altro ragazzo sia Anthony in realtà e mi chiedo come mai Rider non abbia trovato una sedia con delle corde.

• A è troppo intelligente. Da oggi in poi sarò A. Un virus pazzesco che fa si che i ragazzi siano ancora nei guai. Rider ottima idea. Portati via il computer, peccato che A è molto più intelligente e ti ha stesso.

• Mi chiedo chi sia la donna nlela foto. Avrà a che con il ragazzo che ha ispirato il libro del Signor.Stuart?.

• Secondo me, il corpo non è di Rider. Sarebbe scontato. Potrebbe essere di Anthony o di uno dei sospettati.

Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Prendimi in considerazione come A.

Annalisa

24/06/16, ore 10:42

Ehi.
Sono così contenta che hai aggiornato, aspettavo con ansia questo capitolo.
Iniziamo subito con la recensione:

•  Il sogno di Nathaniel. Non mi aspettavo che Nat fosse uno che preferisce i sogni alle azioni. Comunque penavo che fosse una sena reale mentre in realtà era soloun sogno, La chiamata mi ha "sconvolta". A sta rovinando la vita di questi ragazzi.

• Rider e Sam sono fantastici. Povero Sam, lui vuole solo aiutare la sua migliore amica. Un nuovo piano. Non sono sicura che funzionerà. Devo dire che adoro A per il semplice fatto che può teletrasportarsi da un posto a un altro come se non fosse niente.

• Nat vs Morgan. Faccio il tifo per il primo. Mi dispiace tanto per ciò che gli succede. A lo tortura, non capisce cosa gli succede, deve essere davvero stressante.

• Sam ti shippo un po' con tutti. Sam/Cameron, Sam/Nathaniel e Sam/Wesam. Ancora non ho capito con chi tu lo voglia far stare insieme. MI CONFONDI LE IDEE. Comunque Jasper non si fa la spia, dovresti credere di più nei nostri Liars. E Wesam, non si origlia.

• Eric. Povero Eric. Uno dei ragazzi che se la sta passando peggio. Deve mentire a tutti. Cosa non si fa per essere un bravo fidanzato, anche farsi togliere un dente per aver dato dei soldi alla propria ragazza.

• Rider. Cosa ci sarà di sospetto nel bosco dopo il ponte. Non vedo l'ora di saperlo. Comunque la frecciatina di A a Lindsay stupenda. Credo che un po' di paura anche lei la possa provare.

• Nathaniel geloso. Mi state facendo uscire fuori di testa tu e Sam. Sul serio. Sam. Ascoltami. C'è sempre tempo per una maratona di tre stagioni di The 100. Chiaro? Si può fare tutto per Raven e Heda.

• Cameron. Ci mancavi solo tu. Mi dispiace che Anthony lo teneva con il laccio al collo.

• Credo che abbia ragione Rider. Lindsay aveva davvero paura. Meglio che non sappiano il piano, sarebbe pericoloso.

• VISTO. Prima Sam/Nat, Cameron/Nat ed ora Sam/Wesam. AIUTATEMI. Adoro che Wesam voglia aiutare Sam perchè ha una cotta per lui. Cameron vuole solo divertirsi. Nathaniel non ci stava capendo niente. E devo ancora capire se sia andato a letto con il francese. Io credo prorpio di sì.

• E alla fine, si scopre la storia di Philadephia. Credo che Rider ed Eric faranno a pezzi Nathaniel e Sam. Chissà cosa succederà ora.

Mi dispiace che alla fine non ci sia la parte di A. Le adoro.
Spero che aggiornerai presto.

19/05/16, ore 22:20

Hey boy. I'm here.Un nuovo capitolo finalmente. Non vedevo l'ora.

•  Mi dispiace tanto per la mia Alexis. L'incidente a causa di A è una cosa terribile, non solo per il gesto ma anche per il motivo cioè ignoto, è questo fa più paura. A che dice al ragazzo di lei di prendere il suo posto di lavoro. Crudele. Alexis meglio non fare troppe domande. Senza farne sei andata in ospedale..pensa facendo domande su A cosa succederebbe..

• Io amo Courtney. Un personaggio, a mio parere, molto divertente. Mi piace il rapporto che ha con Nathaniel. Fantastico, ho trovato i loro dialoghi divertenti. Mi piace di come si preoccupa del nipote.

• Mi dispiace per Sam. Sta passando un momento difficile. Suo padre lo presa perché è preoccupato per lui. Deve mentire a tutti a quelli che vuole bene. Orribile.

• Adoro la "bromance" che si va esplorando con i vari ragazzi. In Pretty Little Liars c'era molto team Sparia, invece, qui spero che non ci siano gruppi specifici. Abbastanza chiaro come discorso?.

• Julie. Altro personaggio da amare. Assunta in così poco tempo solo per le sue qualità.  L'idea di modificare il bracciali è fantastica, un piano ed un'idea originale. L'idea di esplorare la Panic Room è magnifica ma anche spaventosa.

• La mia piccola Alexis sta bene. Grazie. Per tua fortuna, sta bene. Se le succedeva qualcosa..i will kill you.

• OKAY. Sorry sister ma abbiamo una Panic Room da aprire. Come on. Sono d'accordo con Julie. Sono ragazzi, dovrebbero vivere tranquillamente, pensando solo ai stupidi problemi adolescenziali.

• SUL SERIO? Non dovrei essere così sconvolta dopo tutto quello che è successo. Povero Nathaniel, A sta cercando di renderlo una donna. Chissà da dove è nata questa idea malsana.

• Sam.Mi.Hai.Terrorizzata. Non mi aspettavo di vederlo, così quando ho letto che stava arrivando qualcuno mi stavo preoccupando. Manicomi. Stanno sempre in mezzo. Finalmente. Sono entrati più o meno. Bravo Sam. Nascondi le prove di una futura Canon.

• Nathaniel che si preoccupa della sua famiglia. Capisco il motivo, dopo quello che è successo con il padre e normale che lui stia così attento.

• Scopriamo cose nuove proprio insieme a loro e Julie, che dovrebbe fare meno domande. A che non provava ad ucciderli? Era troppo strano. Per firtun che l'istinto di sopravvivenza ha avuto la meglio sulla paura di Sam o se no ora...beh..

• Eric riesce ad ottenere il lavoro. Anch'io, se mia figlia fosse in ospedale e il suo ragazzo prendesse il suo posto al lavoro, sarei sospettosa.

• Anthony colpisce ancora. Perchè non sai tenere la bocca chiusa? Dovevi dire per forza la erità su Sam a Nat?.

• Cara Chloe, se il tuo migliore amico, gay, ti dice che il ragazzo a cui hai chiesto di andare al ballo degli ex-studenti, ti dice che il suddetto ragazzo di prima è gay; significa che è gay. Perché dovrebbe mentire su questo? Per fortuna che c'è Nat che lo conforta, anche se il corvino si sta comportando in maniera strana. Sarà davvero a causa degli ormoni?.

• Ha ragione Rider. Non puoi dire certe cose e far finta di niente dopo. Casualmente..sto iniziando a shippare Sam con il suo sexy psicologo stronzo. Mi piace molto Wesam. Molto originale. Mi ricorda Magnus Bane mentre Sam mi ricorda Alec Lightwood. Meglio che ti vada di nuovo dal psicologo Sam, potrebbe farti mooolto bene.

• La porta è aperta. FATTI DUE DOMANDE..

• Nathaniel sei geloso. Non negarlo. Ora devo capire quale coppia diventerà canon: NatxSam o WesamxSam? Io ho giàuna preferenza ma non la dirò..la seconda. Morgan molto sospetto ma non credo che sia lui A. Credo che A abbia messo quelli oggetti per depistarli ancora di più. Io amo Sam perché;..Winter is coming <3.

• A ha tolto il bracciale ad Eric e lui nemmeno se ne accorto. Scoperta la Panic Room. Si, certo, Abbiamo scoperta 1/3. Non vale.

• Okay..ho due spiegazione a tutto ciò. 1) Anthony è ancora vivo e il corpo nella bara è di un'altra persona. Questo spiegherebbe cosa/chi Anthony guarda a terra vicino ad A. 2) Anthony è morto ma è stato ucciso nei 3 giorni che precedevano il suo funerale.

Non vedo l'ora di sapere cosa succede.A presto.Baci.

Big A

(Recensione modificata il 19/05/2016 - 10:24 pm)
(Recensione modificata il 19/05/2016 - 10:25 pm)

24/04/16, ore 17:43

Ehi boy.I'm back.Sorry per non aver recensito lo scorso capitolo. Lo trovato comunque MERAVIGLIOSO.Parliamo di questo capitolo:

•  Sam. La trama di questo ragazzo è molto interessante. Mi piace molto come personaggio e mi dispiace che il rapporto che ha con suo padre si stia rovinando a causa delle tante bugie ed a causa di A.

• La storia dei bracciali è fottutamente inquietante. La amo. A sta dettando le sue leggi ormai. Trovo la cosa molto originale ed interessante.

• Mi dispiace per Lindsey ma comportarsi da stronza non risolverà la situazione. Credo fortemente che il suo professore non sia così tanto innamorata di lei, penso che alla fine si troverà con il cuore a pezzi e dovrà rimetterli insieme Rider.

• Finalmente scoprono che il chip non c'è più. La storia dei vestiti è stata una cosa davvero dura sia per Rider sia per le persone che gli volevano bene. A punta a questo. Rovinare la loro esistenza. Affrontare il ritorno a scuola da solo, essere osservato perchè si indossa vestiti identici a una persona morta acausadei5ragazzi e sbagliare volontariamente il test per cui non hai fatto altro che studiare non deve essere stato bello per Rider.

• Eric ha avuto una sorta più leggera all'inizio. Servire alla mensa, non ha creato molti problemi a nessuno. Nessuna umiliazione, nessun ferito. Io non sopporto Colton e Violet. Il fatto che fosserò vittime all'epoca di Anthony non implica comportarsi come lui ora che è morto.

• A che si spaccia con Sam. Credo che A stia cercando un ragazzo per Sam. Forse Cameron gli sembrava un buon partito, ma Nat ha interrotto il momento della sua OTPNonCanon.

• A quanto pare tutti vincono tranne loro. A ha almeno lasciato che loro stessero insieme alla fine..più o meno.

• Questo non me lo aspettavo da A. Assolutamente no. A che manda le foto di un povero Sam ferito, a causa sua, al padre. Sam che inventa che il motivo è il suo orientamento sessuale. Date un Oscar a quel ragazzo. Io non mi sarei mai tagliata un polso per rendere tutto più credibile.

• Povero Nathaniel. Io me la sarei fatta sotto dalla paura. Per fortuna che ci sono gli amici. A ha creato una panic room. WOW. Geniale, se non fosse così crudele sarebbe il mio personaggio preferito.

• E abbiamo un'altra scoperta. Nei telefoni ci sono i microchip del dipartimento. Fantastico

• Adoro la Signora Longo. Credo che sia un fangirl. Per fortuna la sua OTPèCanon. Adoro Alexis ed Eric, mi dispiace che lui abbia dei segreti con lei, ma cerca di proteggerla cosachenonhafunzionato.

• Mi dispiace così tanto per Rider. Ha lo sta proprio distruggendo. Non bastava tutto quello che gli ha fatto, ha distrutto anche la sua reputazione.

• Finalmente tutti sanno dei chip  e del futuro Oscar di Sam. Nathaniel inizia a preoccuparsi di più per Sam, c'è qualcosa sotto a questa preoccupazione?.

• A ha una nuova OTPNonCanon è sta cercando di renderla Canon. Complimenti, credo che un giro in bicicletta faccia bene a tutti.

• Si trovano così separati in due gruppi. peccato che Eric e Rider non siano riusciti a dire niente ai loro amici. A sta proprio cercando di metterli insime, anche forzatamente...wow.

• Povero Cam. Nei guai per non aver fatto niente. Sorry boy, A è un stronzo. La storia del braccio che esplode mi ha i brividi. SERIAMENTE.

• Povera Alexis. Si sta facendo bella per niente. Perchè? Il mio povero cuore già piange. La storia dei bracciali è stupenda.

• Cosa hai notato di strano Rider?. Finalmente si scopre chi ha fatto i bracciali e il perchè. Sono contenta che i loro bracciali sono stati tolti prima che il loro bracci facessero...BOOM. La faccenda delle scosse...senza parole. STUPENDA. Finalmente qualcuno che li aiuta.

• Come puoi fare questo? Meglio per te che sopravvive o se no ti darò la caccia,chiaro?. Un fantastico momento di una Canon che diventa una tragedia. Sei crudele amico.

Okay. Ho finito. Capitolo stupendo.Spero che aggiornerai presto.

Big A

(Recensione modificata il 24/04/2016 - 08:44 pm)

22/04/16, ore 13:28

Hey ciao, adoro la tua storia. Soprattutto perchè hai un bellissimo modo di scrivere, la storia è scorrevole ed esposta in un modo a dir poco incredibile. Perfavore aggiorna presto perchè desidero leggere immediatamente il prossimo capitolo.
Baci. Alessiaa

11/03/16, ore 23:11

Ehii. I am here.
Sai che i tuoi capiroli diventano ogni volta sempre più inquietanti.
Mi terrorizzano, ma li adoro.
Non so perché ma anche se mi mette paura in certi versi, devo leggerla.
Comunque adoro il capitolo. Anche se la storia è divisa in due caratteri diversi.
Trovo A sempre più inquietante e questo mi spaventa ed affascina allo stesso tempo.
Adoro Alexis mi piace, la shippo sia con Eric sia con Rider.
Adoro Rider & Eric, mi ricordano le Sparia.
Nathaniel mi piace molto, lo adoro.
Povero Sam, mi fa tenerezza. A ci è andato davvero pesante con lui:prima con la storia di Nat, poi con il messaggio, poi con quella specie di ripicca (?).
Devo dire che l'idea dei chip o microspie o qualsiasi cosa siano è fantastica. La amo.
Mi piace Chloe, Lindsey non molto. Qual era il suo legame con Albert?.
Per non parlare di Albume e di Violet..una parola: inquietanti.
Infine concludiamo con la scena di A. Stupenda.
Hanno trovato Jasper. Cosa succederà ora? Cosa farà A? Cosa farà A? Chi sarà la sua prossima vittima? Quale collegamento c'è tra i Dimitri e i Laughlin? Cosa nasconde Clarke? Sam dirà cosa prova a Nat?.
Troppe domande per i miei giusti.
Spero che tu aggiorni presto perché amo la tua storia.

20/02/16, ore 23:12

OMG..ho indovinato tre prestavolto: Anthony, Alexis e Nat.
Sono un genio.
Conosco vari personaggi che vengono da tutte serie che vedo:
Alec di Shadowhunters, Blaine di Glee, Felicity di Arrow, Anna di The Vampire diaries, Reagan di Faking It, Ronnie di The Flash, Lacey di Awkward e tanti altri.
Spero di leggero presto il prossimo capitolo.

Big A
(Recensione modificata il 20/02/2016 - 11:14 pm)

15/02/16, ore 00:13

Ehi. Io sono Annalisa piacere.
Non so come tu ci riesca ma questa storia mi fa venire i brividi.
È scritta in maniera fantastica.
Amo tutti i bugiardi ma il mio preferito è Sam.
Devo dire che riesci ad esprimere bene sia le situazioni che i personaggi.
Anthony è il perfetto Alison al maschile.
Rider, il perfetto Spencer.
Eric, Sam e Nath non ho un'idea precisa.
Sono personaggi con storie ben delineate proprio come i loro segreti.
Tutti e quattro i capitolo sono fantastici.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo.

26/01/16, ore 12:02

Ciao, piacere sono Carmen :) ho trovato questa storia su un gruppo facebook su Pretty Little Liars.
Beh, che dire? Trama sicuramente molto avvincente e molto ben studiata, inclusi i parallelismi presenti nella storia ma, aihme, ci sono davvero diverse cose da revisionare.
Sei agli inizi, dunque è normale e sei ad un livello buono, soprattutto se paragonato agli obbrobri che si vedono su questo sito.
Se permetti, ti consiglio di rileggere meglio, articolando il testo. Trovo sia i dialoghi che l'impostazione della storia siano molto meccanici.
Ad esempio i dialoghi: si limitano ad un "disse X", anziché spiegare ogni tanto cosa prova, cosa fa.
Certo, non è totalmente sbagliata questa impostazione, ma affinché un lettore si immedesimi nella storia è necessario sviluppare meglio questo " campo ".
Insomma, non è fluido.
L'introspezione va curata ed articolata, senza farla restare piatta e, talvolta, anche monotona.
Mancano descrizioni, in particolare nel primo capitolo e ti consiglio anche di cercare di aiutarti con un dizionario di sinonimi e contrari, affinché tu possa migliorare la fluidità del testo.
Ovviamente non sto dicendo questo per offenderti, sia chiaro!
Per quanto riguarda la trama per ora sembra tutto ancora molto oscuro e questo mi piace.
La trama è originale e piacevole da leggere.
Bel lavoro :)