Fieber~Febbre
di La Tigre Blanche

08/07/16, ore 01:50

Premetto che la Prumano è la mia OTP.
Ma questa cosa che hai scritto è magistrale!
Del resto, un nome un destino.
Sì, mi ricordo ancora di Spying. :3
Non vorrei sembrare maleducata dicendoti di scriverne ancora ma... s c r i v i n e a n c o r a voglio altra Prumano ;_;
Va be, va be. Scrivi che ti seguo eh. Anche se scrivi di una mia nOTP. ~
-Golden Eyes

28/02/16, ore 20:03

EHI CIAO , MI SN SOFFERMATA A LEGGERE E SAI CHE TI DICO , è UNA BOMBAAAAAAAAAAAAA. MI PIACE

05/02/16, ore 15:58

Riecchime! Ebbene si, oggi mi dedico al cazzeggio alla lettura! La recensione sarà piena delle tue citazioni memorabili, perciò preparati ai miei scleri!
-"se avesse avuto un euro per ogni caduta a questo punto Romano avrebbe risarcito da solo il debito pubblico", le ironiche, sprezzanti -e direi anche un po' amare- battute di Romano fatte per far sorridere, ma che hanno comunque un fondo veritiero ed attuale.
-"le bestemmie che aveva tirato quando aveva scoperto che Feliciano dormiva in camera di “Luddevigghe”", te se ama! Se dovessi condividere il letto con qualcuno bestemmierei in turco (dipende però con chi lo dovrei condividere eh, honhonhon!). La OTP però è UnicornaH x Letto= <3. Sto sclerando e anche maleh!
-"altre era tentato di sbatterselo di prepotenza contro un muro", e come lessi in un post tempo fa: "slam dat bitch against a wall and fuck him until he beg for mercy!" -citazione veramente necessaria.
-"Mai ‘na gioia…" <-- come riassumere la mia vita in una frase sola; che poi io trovai il libro Mai 'na gioia tempo fa! Era un qualcosa di storia dell'arte, pieno di quadri con le frasi stile memes, ma ceh io boh.
-"...era quello che conosceva peggio l'italiano. Lo masticava abbastanza" eh, chissà cos'altro mastica Gilbert. Ok noH.
-"Ludwig che montava a neve – letteralmente – Feliciano", questa me la ricorderò a vita; sappi che te se ama sempre di più!
-"Eccallà", dat accent. Dat. Southern. Accent.
-"aveva spudoratamente chiesto a Roderich di sposarlo ed aveva ricevuto un due di picche" i vari riferimenti storici -nonchè alla PruAus- sono puramente casuali, uwu
-"a parte la dignit—ah, giusto, quella l’aveva già persa da tempo", questa sono io, ahah  non dovrei ridere :|
Aus ti adoro! *unicornaH felice* ewe
Questo mondo ha un gran bisogno di Prumano, perché loro due sono letteralmente la fine del mondo! Tra la Germania e l'Italia (Prussia e Sud Italia, intendevo quello; eh vbb stessa roba) c'è un amore che va avanti da secoli, c'è una tensione sessuale tremenda (e finché non scopano non risolvono nulla u.u).
Oke, oke, vado che la dignità se n'è andata a merengo un'altra volta. Bye!

22/01/16, ore 15:09

... e Feli fa le foto (forse passa troppo tempo con Nihon^^)
Fra ecchime! Cum vergognoso ritardo, ma arrivata sono~♡

Come ho già avuto modo di dirti, ho riso troppo! Povera la nostra patata candeggiata che si preoccupa tanto per il pulcinetto, gettandosi nell' eroica impresa di prepare una tazza del tea, mentre a suo fratello, molto propabilmente, sta cadendo il pistolo per il freddo ahahah ^///^
Rido male!
Che dolcini che sono anche loro, il produttore di ultrasuoni in grado di dirottare lo Space Shuttle mi ha fatto una tenerezza assurda, caro~♡ Quindi Roma: incarta e porta a casa lol

È stato esilarante leggerla, un vero spasso

Bc bc

18/01/16, ore 19:50

ANCH'IO TI ANO DOTTOR AUS 💛 (?)
E non t'azzardare a dire che questa fic fa schifo, dato che è la cosa più tenera del mondo e anche che ti ho allegramente costretto chiesto di completarla per oggi mentre avevi pure la febbre.
Oooh...ora capisco.
Ti direi tutte quelle belle cose sulla tua splendida scrittura, ma non credo sia necessario~ quindi proseguo direttamente con gli scleri u.u
("Romano non è un fiorellino di campo"- sto morendo x" eheh questi pensieri poco casti- ma su, chi non salterebbe addosso all'istante al Magnifico Lui?)
Anyway...è una delle cose più "AWW" che abbia mai letto *^* e non smetterò mai di dire che adoro quell'ironia onnipresente, soprattutto nei soprannomi a Gilbert di Roma (la "patata candeggiata" è imbattibile :'D)
Ma poi, boh, "Luddevigghe" mi fa schiantare xD
Romano che scende dal letto sembra me la mattina~ a parte il fatto che io non posso rotolare o finirei a schiantarmi su mia sorella dall'alto del letto a castello tarocco.
Capisco troppo bene il nostro italiano, sentire uno che strilla quando stai male- o generalmente quando sei impastato dal sonno- è insopportabile >.< e la voce di Prussia è un'ufficiale dichiarazione di guerra ai poveri timpani di chiunque si trovi alla portata della sua Magnifica e patatosa persona.
OddeiH l'accento alla Ernst Knam muoro x"- "Questa ti sembra una Sachertorte? Il mio non-ex-marito la faceva meglio...e lui era un damerino vergin-ah, no. Comunque, la mia Magnifica Persona si rifiuta di giudicare questa...cosa. PS: aspettami fuori che ti prendo a puñi"
Sto sclerando di brutto-
No, ok, a parte i pensieri omicidi di Lovi (e la goduria del pensare alle possibili sofferenze del povero Luddevigghe), il caro Preußen è troppo un tenerone a prendersi cura di quel povero terrone~ (ma anche Feli, a portarselo sulla neve... VOGLIO LA NEVE C.C)
AssTonio con l'alabarda è da stupro, MA A PARTE QUESTO Romano vergine, AHAHAHAHAH- poro Spain, vai a farti consolare da Inglaterra.
L'epicità con cui Gilberto si è messo a fare il tè è qualcosa di incontenibile! Quanto phatos, quanta emozione!
PERCHÉ JACK? PERCHÉ L'HAI FATTO? C.C
D'accordo, d'accordo, giuro che la pianto. Forse.
Quell'ultima parte...mi sciolgo *^* sono la cosa più tenera del mondoH ❤
*e per la prima volta nella storia, ad essere romantiche sono le mani fredde~ tessorriiii*
Giuro che se non sto strillando fangirlamenti a caso è solo perché c'è mio papà che gira qua intorno. Deeeiii che amoriiii
💙- scusa, potere del fluff.
Felicia', uno di noi! GrandeH (Ungheria l'ha istruito bene neh
~?) Poi passa le foto pure a noi, ma intanto spassatela con Luddevigghe *inserire pedoluna here*
Forse è meglio che la pianti o ti farò impazzire
~ ma è una cosa bellissima ❤
Grazie, grazie, grazie! *saltaddoss* *manca* *cade faccia a terra*
Ci si sente, veeh
~
Moi moi!

(Recensione modificata il 18/01/2016 - 07:51 pm)