The dark night of the soul
di Magali_1982

21/03/16, ore 22:06

Un capitolo che mozza il fiato, davvero. Premesso che tutto il duello finale tra Rey e Kylo merita applausi, con questo scontro che riesce a essere contemporaneamente mentale e fisico, ma forse la parte che mi è piaciuta di più è stata quella inizia con il pov di Luke, e il riferimento ai sentimenti di Leia nei confronti di Anakin: è giusto parlarne, uno dice Anakin e si pensa sempre all rapporto tra padre e figlio, e invece probabilmente è stata proprio la figlia a subire più sofferenze per colpa del genitore, brava per averne parlato, e in generale complimenti per questo capitolo che mi ha preso proprio!

19/01/16, ore 01:09

adoro la descrizine degli ambientimche fai, sono cosi' vividi e reali, adoro che rey seppure fregata sia rimasta forte nel lato chiaro della forza, credo ci sia l'inclinazione a credere che reagirebbe comunque con rabbia, è una ventata d'aria fresca...e adoro anche il tuo sadismo XD ma morirò attendendo lunedi'! XD

18/01/16, ore 20:19

Bellissima fanfiction veramente. Complimenti! Descrizioni degli ambienti veramente fascinose e precise! I nostri protagonisti meravigliosi. Mi è piaciuto molto come hai descritto il loro modo di usare la forza di ognuno, come sono uno dentro la mente dell'altro, quello che si sono detti...insomma tutto quanto! E' un bel piacere leggerti...spero che continuerai con passione a scrivere, proprio come hai fatto in questo stupendo capitolo! Grazie mille ^-^

18/01/16, ore 18:48

Oh ti adoro, veramente è magnifica, intensa. Mi piace tanto come scrivi e come li descrivi, ma devo avertelo già detto :)
Questo capitolo fa letteralmente le scintille!!! E devo aspettare il prossimo sigh!
May the Force Be with Us! Always!